SPALLETTI: “LA SAMPDORIA HA QUALITA’. GIAMPAOLO E’ FORTISSIMO”

1

A poche ore dal match fra Sampdoria e Inter, Luciano Spalletti ha parlato della Sampdoria e dell’abilità del suo Mister Marco Giampaolo.
I blucerchiati, nell’era Giampaolo, hanno sempre dato il meglio affrontando squadre tecnicamente forti.
Stasera non sarà una partita semplice, la speranza è che i ragazzi giochino una partita da Sampdoria.

Non partiamo sconfitti, è questo è un dato positivo, consapevoli della grande abilità del nostro allenatore nel preparare le partite.

Spalletti intanto, con la sagacia volpina di uno Yul Brynner della panchina, mette le mani avanti:

Le partite sono tutte insidiose quando trovi squadre che hanno l’ entusiasmo della Sampdoria – dice l’allenatore dell’Inter. “La Samp è una squadra costruita bene, con Giampaolo che è un allenatore fortissimo, capace di rende forti le squadre che allena. Noi dovremo essere bravi nel ripartire da zero e mettere tutte le qualità per giocare ogni partita. I blcerchiati sono  forti, gli hanno tolto i pezzi migliori ma hanno ancora la stessa qualità di gioco“.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Noi siamo al massimo della nostra forma, e con praticamente tutti disponibili.
    Da questo punto di vista, presupponendo non si voglia avere un nuovo calo di tensione tipo Udine, vuol dire che ce la giochiamo “tutta” (che si vinca o che si perda).
    La partita col Crotone mi ha lasciato davvero belle sensazioni, giocatori migliorati rispetto all’anno scorso (Linetty, su tutti), giovani che entrano e spaccano (il gol di Kownacki è tutto tranne che banale, guardate come si fionda sul pallone e la spallata che da al difensore prima ancora che lo stesso vada a contrastarlo!!! Questo gioca già con mestiere… ma continuiamo a non parlarne per scaramanzia!).
    E se ti guardi intorno vedi persino anche sprazzi di un bel futuro (Simic, ora in prestito all’Empoli, sta facendo piuttosto bene…).
    Non mi aspetto di rifare quello che ha fatto l’Atalanta l’anno scorso, però siamo un bella realtà, rispettati ed organizzati a tutti i livelli. Testa alta, altissima.
    Grazie ragazzi, Mister, Società.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com