SNEIJDER, PARLA L’ AGENTE: “VUOLE LA SAMPDORIA”

10

Parole precise di Albers, agente di Wesley Sneijder: l’olandese vuole tornare in Italia e ha scelto la Sampdoria per un trionfale “retour” nel campionato italiano.
A parte il buon gusto del campione, questa notizia avrebbe del clamoroso: Sneijder alla Sampdoria è un affare fattibile se il giocatore, fra i più rappresentativi del calcio olandese, troverà l’accordo con Ferrero e Romei.
La Samp potrebbe arrivare ad una cifra di ingaggio vicina ai due milioni di euro all’anno (gratis invece il suo acquisto, Sneijder si svincola dal Galatasaray).
Giampaolo sta valutando la possibilità di inserire un giocatore di cotanta classe ed esperienza all’interno dei propri schemi.
L’affare ricorda vagamente quello che portò la vecchia gloria Eto’o in blucerchiato, con la differenza che Sneijder è ancora pienamente inserito nel calcio di alto livello, capitano della nazionale olandese.
Vedremo le evoluzioni di questo caso nelle prossime ore.

Intanto l’agente esce allo scoperto: Sneijder vuole la Samp.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

10 commenti

  1. Luca dal Brasile -

    e certo che vuole la Samp: villa sul mare, città stupenda, tifoseria che non rompe il belino a te e alla tua famiglia, 2 milioni netti all’anno, e certezza di essere sempre la prima scelta dell’allenatore…. cosa vuoi di più a 33 anni suonati?

    Semmai c’é da chiederci se queste operazioni cinematografiche servano o meno allo sviluppo di un progetto tecnico, ammesso E NON CONCESSO che esista.

  2. Ma quante palle ci raccontano questi “signori?” Non smantelleremo la squadra il progetto è sui giovani intanto c’è qualche tifoso ottimista che sta pensando con che difesa andremo in ritiro? Regini palombo simic berenziski e l’unico forte con 33 anni alle spalle. L’importante è comprare centrocampisti e vendere tutti i buoni. Vedremo…..

  3. Ho più di qualche dubbio sull’operazione, ha giocato per diversi anni in Turchia in un campionato di livello medio basso (non è che la nostra serie A sia di altissimo livello ma più competitiva del mercato turco si), secondo me quasi un ex giocatore…..mi sà molto di operazione Eto’o 2 la vendetta.

    Stiamo a vedere.

  4. Io proprio non capisco, Schick 30 milioni, Skriniar 20 più Caprari, Muriel a 22 più 6 di bonus, arrivano Murru, Ilicic, forse Sneijder il capitano dell’Olanda( ex giocatore??????????) e non sento altro che gente lamentarsi. Non è nemmeno luglio e qui si parla di pregetto tecnico distrutto, si rimpiange Skriniar( 30 milioni totali!!!!! su questo forum un anno esatto fa qualcuno aveva i brividi ad immaginarlo titolare e piangeva perchè Castan se ne era anato)…bho nessuno sentirà la mia mancanza ma abbandono questo sito perchè lamentarsi va bene ma a tutto c’è un limite

  5. Scusa Dria nessuno vuol fare il pessimista ma se guardiamo in faccia la realtà ad oggi con questa squadra retrocedi sparato dopodiché dopodiché se arriveranno fior di giocatori tutti contenti però scherzare sempre con il mercato e gioire di plusvalenze non aiuta. Spero tu possa continuare a scrivere perché ogni parere è sempre rispettabile.

  6. Retrocedi sparato????perdonami ma le 10 squadre che sono arrivate dietro di noi lo scorso campionato si sono rafforzate cosi tanto???non mi sembra. basta piangere sempre

  7. oggi parliamo di ilicic gia’ acquistato e forse snejder(!!!!!!).solo immaginarli con la nostra maglia e’ qualcosa di clamoroso.

  8. Io sono sempre stato scettico nei confronti di questa proprietà e continuo ad esserlo tutt’ora, perchè non vedo progetti a lungo termine, però bisogna anche essere obiettivi, la scorsa stagione hanno avuto ragione loro. La rosa allestita ha fatto pienamente il proprio dovere centrando la parte sinistra della classifica e permettendo a noi tifosi di toglierci qualche soddisfazione ( 2 derby vinti, 2 vittorie con l’inter ecc..). Quindi questo mercato voglio dare un minimo di credito alla dirigenza ed aspettare la fine del mercato prima di criticare e/o strapparmi i capelli, perchè effettivamente come ha detto anche Dria84 non mi pare che le altre squadre di pari nostro livello per ora si siano rinforzate così tanto. Detto questo, dal punto di vista tecnico definire Sneijder un ex giocatore è proprio un’assurdità, soprattutto alla luce del fatto che non è che in serie A abbondino i giocatori tecnici.

  9. Pur ammettendo che, per quanto io possa capir poco di calcio giocato a livello tecnico/tattico, il progetto tecnico sembri perlomeno nebuloso non concepisco che alcuni tifosi abbiano stracciato i marroni per un anno con l’impresentabilità di Alvarez/Fernandes/Djuricic ed ora si lamentino di Ljacic e Snejder… clonassero Briegel e lo prendessimo al posto di Regini o Dodò probabilmente sentiremo lamentele ugualmente…….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com