“SKRINIAR NON LASCIA LA SAMP”. L’AGENTE SMENTISCE LA CESSIONE

5

L’incontro tra Roma, Inter e Sampdoria è avvenuto.

Skriniar è valutato 15 milioni dalla Sampdoria, forse anche di più dal momento che, da quanto emerge, sarebbe stato inserito nella trattativa anche Caprari, un volenteroso nanerottolo che si impegna, tecnicamente valido, che non ti fa compiere sicuramente il salto di qualità.

L’agente di Skriniar, intanto, ha chiarito la situazione:

Sono al corrente dell’incontro di Roma tra Inter e Sampdoria, ma non credo proprio ci sarà un seguito. Posso anche sbilanciarmi dicendo che è quello che accadrà, perché Milan resterà alla Sampdoria nella prossima stagione“.- così ha dichiarato Karol Csonto, agente di Skriniar, ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Prendiamo dunque per buone le parole dell’agente: Milan Skriniar disputerà i campionati europei Under 21, una vetrina importante per la quantità e la qualità dei talenti che in questi giorni stanno scendendo in campo.

L’Italia è ben rappresentata. Anche la Sampdoria è rappresentata benissimo, con una serie di giocatori che possono essere considerati fra le migliori pedine del Torneo. La raccomandazione è la solita: incassati i soldi di Schick per merito indiscusso della società che ha avuto il fiuto e la capacità di pagare pochi denari per le prestazioni di un futuro campione, ora quei soldi (che arrivano e arriveranno) devono essere investiti.

In stretta sinergia con Giampaolo si devono soltanto ascoltare le parole del Mister. Servono due terzini degni di questo nome? Li prendiamo. Serve una punta giovane e forte da affiancare a Muriel? La prendiamo.

Il resto sono ciance.  Positive intanto le parole dell’agente del difensore slovacco. La coppia Silvestre-Skriniar è fra le migliori del campionato. Ripartire da loro è certamente una garanzia

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

5 commenti

  1. Su tutti i siti di mercato la danno come una cosa fatta, e Ranocchia alla Samp, mi sembra che ci sia un tiro al bersaglio contro la Samp, magari due parole dalla società non ci starebbero male…..che dite???

  2. Un incubo aleggia sul web: Ranocchia torna alla Samp????? Pare sia un desiderio di Giampaolo. Chi può lanci grida di allarme per scongiurare la sciagura. Ci è bastato qualche mese di assaggio, ora non vogliamo più perdere partite per “fuoco amico”. Smettiamo di fare mercato con l’Inter!

  3. LUCA DAL BRASILE -

    intanto si nota come gli agenti dei ragazzi dell’Est siano mooooolto piú seri di quelli dei sudamericani (salvo eccezioni).

    Certamente la Societá latita, lasciando (forse ad arte) che noi tifosi ogni giorno si soffra… o parlano troppo o troppo poco. Mai opportuni.

    Ció premesso, io mi rifiuto di credere che Giampaolo abbia dato il suo placet a questa operazione, e preferisco continuare a credere che invece abbia chiesto ed ottenuto che almeno Torreira e Skriniar continuino con noi.

    L’unico giocatore che potrebbe fare al caso nostro di provenienza Inter, sarebbe Nagatomo.
    Mai più rumene da Milano!!

  4. Io sono convinto che il grande miglioramento di skriniar sia dovuto al grande lavoro fatto da Giampaolo…ma il giocatore continua ad avere dei limiti tecnici evidenti soprattutto nella costruzione del gioco!! Ho sentito parlare di 17 milioni + ranocchia e caprari…io glielo infiocchetto e lo metto sul primo treno per Milano!!ma scherziamo?!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com