SINISA: “SIAMO FAVORITI, VOGLIAMO SOLO VINCERE”

0

Tre punti contro i fratelli veronesi per continuare il nostro cammino in campionato.

Siamo più forti tecnicamente, l’unico risultato che ci interessa è la vittoria”, dice Sinisa presentando la gara di domani.

Ci saranno alcune assenze che pesano, ma la Samp di quest’anno ha dimostrato di avere riserve importanti: la nostra forza è anche nel complesso della rosa. Sono pronti quindi Duncan e Rizzo per dare il loro contributo di corsa e agonismo puro al posto degli squalificati Obiang e Soriano. Confermato anche Romero a difendere i pali.
Ci siamo allenati bene in settimana – ha detto Mihajlovic in conferenza stampa.Abbiamo avuto tempo per preparare la gara, andiamo a Verona fiduciosi di vincere. Mi aspetto dai ragazzi la rabbia la grinta e la concentrazione che hanno avuto contro il Napoli. Non possiamo essere sempre iellati, domani partiamo favoriti. E per essere soddisfatti abbiamo un risultato solo a disposizione”.

La casella delle vittorie in trasferta segna ancora “zero”.
Per una formazione come la Samp – continua il Mister – “per la posizione che occupiamo in classifica, è imbarazzante non aver ancora vinto in trasferta. L’anno scorso dissi “butteremo Giulietta dal balcone”. Se non vinceremo quest’anno butterò giù i miei giocatori. Non dovremo sbagliare atteggiamento. Quando è capitato che abbiamo sbagliato atteggiamento non abbiamo vinto. Domani dobbiamo fare una partita su tutti i punti di vista per vincere”.

Questa la probabile formazione blucerchiata:
Romero in porta, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah in difesa. Rizzo, Palombo, Duncan a centrocampo. Gabbiadini, Okaka, Eder è il tridente d’attacco.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com