SINISA: “RESTO ALLA SAMP.” CON GIOIA O CON DOLORE?

4

Ha firmato, finalmente, l’Addolorata Sinisa Mihajlovic, dopo l’incontro di oggi con il presidente Edoardo Garrone. Sinisa rimarrà fino al 30 giugno 2015: un contratto di un anno, non esageriamo, presidente.

In caso di salvezza (augurabile) il contratto si rinnoverà automaticamente. Noi doriani abbiamo dovuto attendere l’incontro tra Agnelli e Conte: i gobbi, come burattinai del circo, giocavano sul destino della beneamata Sampdoria.

E il bramoso Sinisa aveva fatto la gola alla panchina bianconera… Solo lui! Qualcosa ci diceva che Antonio Conte sarebbe rimasto a Torino (chi lo vuole, oltre i confini?). Era palese che la situazione si sarebbe risolta a ore..

Ma Marotta aveva già allungato i suoi tentacoli, aveva sporto il suo occhio bionico verso il nostro allenatore. Rompendo le uova nel paniere, scassandoci il cazzo, nella possibilità molto remota di un affare che sapevano tutti che non sarebbe mai andato in porto.

Erano musse. Erano palle colossali!

Erano musse anche quelle che dicevano che Mihajlovic tentennasse perché aspettava rassicurazioni sui rinforzi della Samp per il prossimo anno.

Sinisa accetterà le manovre di mercato, come fece Delio, pingue ed ingrassato del suo aumento di stipendio.

Ora, però, bisogna mettere testa e cuore sulle vicende doriane del prossimo anno.

Sappiamo che Sinisa è un professionista serio, pure troppo.

E lui sa che i tifosi non l’hanno presa bene: non è piaciuto il suo attendismo. Non è piaciuto che ci considerasse una seconda scelta.

Ma ora basta cazzate.

Ora pensiamo solo a costruire una grande Sampdoria per il prossimo anno. E a culo tutto il resto!  

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Sinisa faceva il suo interesse a chi non sarebbe. Piaciuto sedere sulla panchina dei campioni e andare i champion e avere il doppio dei Soldi

  2. Bufala, non penso che la Juve avrebbe mai preso Sinisa essendoci un paio di figure di altro calibro come esperienza che potevano essere disponibili, molto spesso queste voci sono messe in giro ad arte per gonfiare i contratti.
    Cmq si parte, speriamo di fare un squadra che possa arrivare ad una salvezza serena per non stressare i cuori……

  3. Massimo Bozzo -

    sicuramente sarà nel mirino di tanti tifosi,alla prima belinata saranno fischi,io spero solo che faccia un’altra stagione come la scorsa e faccia aprire un po di più il portafoglio a Garrone,forza Samp e basta

Lascia un commento

Powered by themekiller.com