SINISA: “FACCIAMO SENTIRE ALLA LAZIO IL PESO DI MARASSI.”

1

“Voglio lo stadio pieno”. Sinisa chiama il pubblico doriano, alla vigilia del match più importante dell’anno. Ci vorrà il sostegno di tutto lo stadio e le reti delle punte, Muriel ed Eto’o, i nostri pezzi forti, devono fare la differenza. Battere la Lazio sarà complicato ma non è un’impresa impossibile.

Ci mancano 3 finali – dice il Mister – ” Inter e Genoa non mollano. Non possiamo fare calcoli, dovremo vincerle tutte. La Lazio è un’ottima squadra, oltre ad essere forti hanno grandi motivazioni. Dovremo dare tutto se vogliamo vincere la partita. Ho fiducia, giochiamo in casa, dove abbiamo perso solo una volta con la Juve. Loro sono una squadra organizzata e di qualità, ma come ho detto più volte se giochiamo da Samp possiamo vincere con chiunque.
Ora aspetto le reti degli attaccanti – conclude Sinisa. “Aspetto il meglio da tutti, si può esser decisivi dall’inizio ma anche a partita in corso. E chiamo i tifosi allo stadio perché questa è la partita dell’anno. Domani voglio uno stadio pieno che dovrà far sentire il peso di Marassi agli avversari. Ci dovranno sostenere se poi non avremo fatto bene possono pure fischiare ma non accetto fischi durante la gara per tutto quello che i ragazzi hanno fatto finora. Penso alla mia squadra, se vogliamo andare in Europa League dovremo fare i nove punti”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com