SINISA: “CON LA JUVE SCHIERERO’ IL PIU’ GRANDE BOMBER DELLA STORIA BLUCERCHIATA”

2

Ai tifosi domani chiedo di scendere in campo con noi. Sono loro il più grande bomber della storia blucerchiata“. Sinisa carica l’ambiente, sa che domani sarà fondamentale la spinta della Sud, ma anche del resto dello stadio.

In un match che si preannuncia combattuto, la spinta dei tifosi potrà essere determinante.

Con l’attacco blucerchiato che ha spesso le polveri bagnate, Okaka e Bergessio che sono tra gli attaccanti meno prolifici del campionato, Sinisa sa che potrà contare sul bomber che non tradisce.
In quest’ultimo periodo abbiamo avuto qualche problema in fase realizzativa – dice il Mister a Sky Sport. “Ma contro la Juventus potrò schierare il bomber migliore della nostra storia: i tifosi della Sampdoria. A loro chiedo di scendere in campo con noi. Sono convinto che, uniti, con determinazione, carattere, gioco e anche con quel pizzico di fortuna che è mancato ultimamente, possiamo rinviare la festa dei bianconeri. Meritano lo Scudetto e potranno giustamente festeggiarlo, ma a Torino, non in casa nostra Noi sicuramente dobbiamo giocare la gara più importante della stagione, per la classifica, per il morale e per il tipo di avversario che andiamo ad affrontare. A loro serve un punto, ma a noi ne servono tre.

Restiamo convinti di potercela giocare sino alla fine.

Gli ultimi risultati dimostrano che tutte le squadre hanno degli alti e bassi, anche fase finale; quindi dobbiamo restare concentrati su quello che è il nostro obiettivo. Io scommetto sempre su di noi. E contro la Juve, ripeto, potrò però schierare il miglior bomber della storia della Sampdoria”

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

Lascia un commento

Powered by themekiller.com