SI COMINCIA. TUTTI UNITI PER LA SAMP!

0

 

Comincia un nuovo campionato. Abbiamo Mihajlovic dall’inizio e questa è già una sicurezza. Dove possiamo arrivare? I più ottimisti, come Flachi, dicono anche settimo posto.

La Samp è una squadra giovane che può essere la mina vagante del campionato.Possiamo battere chiunque” ha detto Mihajlovic in conferenza stampa. E in effetti questa Samp non partirà sconfitta con nessuno.

Il valore della nostra squadra si scoprirà nel corso del cammino. Ma i ragazzi hanno un anno in più di esperienza con Mihajlovic e il suo brillante staff tecnico. De Leo e Sakic sono professionisti serissimi e competenti, su questo siamo in una botte di ferro.

Forse un rinforzo in più a centrocampo ci avrebbe reso ancora più competitivi (anche se la sorpresa potrebbe essere Obiang, dato per partente e invece probabile titolare, preferito a Kristicic), ma la squadra è comunque buona.

Come si è detto e ripetuto, la campagna acquisti ha visto un notevole rafforzamento delle seconde linee. I titolari restano in pratica gli stessi, con Bergessio pronto a dare la sua dose di grinta.

Marchionni è stato probabilmente preso come alternativa in più a Campana, che ha suscitato qualche perplessità durante il pre-campionato. Marchionni è arrivato senza costi e tenendo conto che eravamo abituati a rincalzi come Barillà, Bjarnason, etc.. c’è veramente da leccarsi i gomiti.

Stasera l’esordio sarà duro, con l’ex Iachini reduce dalla batosta di coppa Italia contro il Modena, in casa.

Zamparini l’ha messo sulla graticola, ci sarà da sudare. Confermato Da Costa in porta, noi giochiamo così: Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Cacciatore. Palombo, Obiang, Soriano, Eder, Sansone, Okaka.

Il Palermo, con 3-5-2 di Beppe Iachini giocherà con questo undici: Sorrentino, Munoz, Terzi, Andelkovic in difesa. Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar a centrocampo. Vazquez e Dybala in attacco.

Fischio d’inizio alle 20.45. Forza ragazzi, tutti uniti per la Samp!

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com