SCHICK SUPEREROE. TORNA GIA’ CON LA LAZIO

0

Dopo aver raggiunto una quotazione fantamilionaria grazie alle perle inanellate partita dopo partita, il sacro Patrik Schick si avvicina a grandi passi anche al livello empireo dei supereroi: a dispetto delle ipotesi più pessimistiche che lo volevano lontano dai campi fino al termine della stagione, Patrik ha bruciato le tappe del recupero. Ieri e stamattina è tornato ad allenarsi in gruppo: si candida addirittura per una maglia da titolare nella difficile sfida contro la Lazio.

Quello che doveva essere un attacco falcidiato dagli infortuni, vede a sorpresa il ritorno di un po’ tutti gli elementi.
Schick è arruolabile; stessa situazione per Muriel, che con molte probabilità sarà tenuto precauzionalmente in panchina a Roma. Recupero in tempo zero anche per Budimir che potrà ancora mettere in campo, alla sua maniera, abnegazione e goffaggine.

Le informazioni da Bogliasco dicono che Schick ha forzato il recupero e ha già svolto due lavori in gruppo della settimana.
Aggregati anche Sala e Viviano: il numero 2 è pronto a difendere i pali doriani dal primo minuto.
Giampaolo valuterà dunque nei prossimi giorni la situazione fisica degli attaccanti: il recupero istantaneo di Schick è degno di un supereroe, ma rischiarlo dal primo minuto domenica potrebbe essere un azzardo, considerando la difficoltà del match dell’Olimpico.
Il ballottaggio sarà dunque tra il boemo e Budimir per la maglia da titolare a fianco di Fabio Quagliarella.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com