..ZAC! TAGLIO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. A PARMA LIBERI TUTTI!

0

Un taglio (finalmente) alla tessera del tifoso, seppure per un giorno. Ma è già un grande successo!

Il gemellaggio ormai storico tra Samp e i fratelli parmigiani ha avuto la meglio: l’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive, spesso colpevole di provvedimenti presi alla cazzo di cane, con divieti talebani che hanno proibito ai tifosi di seguire la propria squadra, questa volta ha dimostrato un briciolo di intelligenza e di buon senso: Parma-Samp del 4 maggio sarà finalmente libera per tutti i tifosi, blucerchiati e parmigiani, muniti o meno di tessera del tifoso.

La notizia è stata ricevuta con entusiasmo dagli Ultras, fieri oppositori di questa Tessera idiota che non hanno sottoscritto, privandosi della possibilità di seguire la Samp in trasferta. Un sacrificio che rispecchia la coerenza di pensiero degli Ultras.

Ma il 4 maggio, anche se solo per un giorno, le cose cambieranno, e gli Ultras potranno dare anche a Parma il loro prezioso contributo sugli spalti.

Questo il comunicato apparso sul sito degli Ultras Tito: una vittoria per tutti!

 

Sì ragazzi, avete capito bene. La notizia che stavamo aspettando è apparsa da poche ore sul sito della Sampdoria: la trasferta di Parma del 4 Maggio sarà aperta anche ai sampdoriani non tesserati. Un risultato ottenuto grazie allo sforzo delle due tifoserie e delle due società, che per far aprire la trasferta a tutti si sono messe in moto organizzando la festa gialloblucerchiata che, ricordiamo, avrà luogo in Piazza Ghiaia domenica mattina con inizio alle h. 10:00.

Questa volta l’Osservatorio non ha potuto fare a meno di concedere il via libera lanciando così, forse inconsapevolmente, un chiaro segnale che la tessera del tifoso ha fatto il suo tempo.

Andremo quindi a Parma e ci andremo in tanti. Onoreremo il gemellaggio ed ENTREREMO ALLO STADIO a tifare Sampdoria. Lo faremo con il nostro entusiasmo, con i nostri cori e con le nostre bandiere.

I pullman sono pronti a partire, le liste già aperte.

Per info e prenotazioni chiamate 010/8311364 o passate al club in settimana.

TUTTI A PARMA CON GLI ULTRAS!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com