SAMPDORIANI A FIANCO DELLE VITTIME DEL SISMA: “AIUTIAMOLI!”

0

La tifoseria blucerchiata è chiamata a dare il proprio prezioso contributo alle vittime del terremoto che ha colpito il centro-Italia. La Protezione Civile ha ripetuto che in questo momento non servono alimenti o capi di abbigliamento per le popolazioni terremotate: “In questo momento, grazie anche alle donazioni, abbiamo già viveri in abbondanza – dicono i responsabili della Protezione Civile – “Mentre capi d’abbigliamento non ne distribuiamo se non è nota l’origine e se non hanno fatto trattamenti igenizzanti. Chi li vuole donare, può passare attraverso la Caritas e altre associazione che affrontano le situazioni di povertà”.

Servono invece: “donazioni in denaro, in modo tale che quando verificheremo di cosa hanno davvero bisogno queste persone potremo fare acquisti“.
La tifoseria blucerchiata si è mobilitata seguendo queste indicazioni.

Riportiamo il comunicato:

“È sempre disponibile il conto corrente dedicato alla nostra raccolta fondi per il centro Italia. Per poter contribuire, l’ IBAN da utilizzare è
IT50H0617501488000000386180
destinatario: UN CUORE BLUCERCHIATO PER IL CENTRO ITALIA.

L’appuntamento resta invariato per oggi: a partire dalle 18,00 in Via del Piano e a seguire in prossimità di tutti i varchi di accesso di gradinate, distinti e tribune, raccoglieremo le vostre donazioni per le vittime del sisma: la tifoseria Sampdoriana saprà, come sempre, dare il proprio contributo.
Vi aspettiamo tutti con indosso la nostra maglia BLUCERCHIATA!

Cattivi Maestri
Fedelissimi
Federclubs
Fieri Fossato
Struppa
Ultras Tito
Valsecca

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com