SAMP-VERONA A PORTE APERTE. SI ATTENDE L’UFFICIALITA’ DALLA REGIONE

3

Sampdoria-Verona si giocherà a porte aperte. La partita è in programma lunedì alle ore 20,45 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.
La decisione presa a livello nazionale per la chiusura delle porte per alcune partite non sono state estese infatti alla prossima settimana.

Ma ora bisognerà attendere che l’ordinanza restrittiva emessa dalla Regione Liguria (e che terminerà domenica a mezzanotte) non venga prolungata anche nei giorni successivi. La Regione, tra stasera e domani, valuterà la situazione.
Intanto la società Sampdoria ha chiamato a raccolta i tifosi sull’account ufficiale inglese su Twitter (@sampdoria_en):

See you at Marassi on Monday night!

Ci vediamo a Marassi lunedì sera

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Non potete scrivere a distanza di poco tempo due articoli uno contraddittorio dell’altro, non è serio, sopratutto perché il primo faceva intendere trattamenti dispari, congiure, complotti, tanto per tirare un po’ su l’ambiente

  2. Cioa Solodoria non entro nel merito se sia corretto o no fermare a Milano la partita, non sono un medico ma ti posso assicurare che questa settimana sembrava di vivere nel medioevo sembrava il day after forse a Monza un pò meno ma fare paragoni è improponibile. Hanno arrestato Cecchi Gori avete sentito? Chissà che non accada anche a….. Tifate anche per me lunedi’ non potrò essere presente. Forza Samp metteteci un pò di impegno cari ( in tutti i sensi ) giocatori.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com