SAMP, TEST IMPORTANTE CON IL FULHAM. RONALDO VIEIRA PRESENTE

3

Sellero, Feralpisalò, Padova, Parma e ora Fulham. Alle 20.45 (ora italiana) la Samp affronterà i Cottagers in un test amichevole che servirà a dare risposte importanti a mister Giampaolo. Finora, tolto il pareggio per 1-1 contro la Feralpisalò, il cammino dei blucerchiati è stato praticamente perfetto. Ma questa sera la Samp è attesa un avversario di livello. A sfidare i blucerchiati sarà una squadra neopromossa in Premier League grazie alle prodezze di giocatori come l’attaccante serbo Mitrovic (12 gol in 19 presenze l’anno scorso) e il classe 2000 Sessegnon (16 reti in 48 presenze). Senza dimenticare i nuovi acquisti Seri e Le Marchand dal Nizza, il portiere Fabricio dal Besiktas e Schurrle, campione del mondo a Brasile 2014. Eppure, a dispetto dei tanti nomi di grido, il pre-campionato dei Cottagers è stato deludente. Dopo la vittoria per 4-2 contro il Crawley Town, la squadra allenata dal serbo Jokanovic ha collezionato un pareggio a reti bianche contro il Reading (Championship) e due sonore sconfitte contro Fenerbahce (3-0) Lione (4-0). Dopo tre partite senza segnare, allo stadio EBB di Aldershot il Fulham giocherà con il coltello tra i denti. Per quanto riguarda i blucerchiati, Giampaolo ha convocato 23 giocatori. Spicca l’assenza di Capezzi, ormai vicinissimo all’Empoli. Presente invece il neo-acquisto Ronaldo Vieira, autorizzato dal Leeds ad allenarsi con i nuovi compagni nonostante l’affare non sia ancora stato perfezionato al 100%. Ecco la lista completa dei convocati. Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Leverbe, Murru, Rolando, Sala, Tavares. Centrocampisti: Barreto, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Ronaldo Vieira, Verre. Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella, Stijepovic.

Autore

Roberto Bordi

Redazione

3 commenti

  1. intanto sabatini per errore prende l´aereo sbagliato e si trova in Arabia `sembra essere il consulente del Al-Ittihad ma lui porello non lo sa ! che se ne stia a Gedda magari si porti anche qualcun altro basta farabutti romani rispetto per la Sampdoria !

    • M’era sfuggita la notizia… Speriamo che non faccia come quei politici che collezionano poltrone, poltroncine e incarichi.
      Ma personalmente lo giudicherò per l'”hardware”, tipo Tavares e Vieira.

  2. E qualche illuso pensa a trattative con gli arabi per acquisire la Samp quando nessun sceicco al mondo si è permesso di investire in Italia. Sveglia prima che sia troppo tardi con la triade

Lascia un commento

Powered by themekiller.com