RUGANI IN PRESTITO PER RINFORZARE LA DIFESA

2

Primo obiettivo della Samp, che dovrà comunque trovare rinforzi per una difesa in stato precario, è dunque il talento Daniele Rugani.
Le voci si sommano e già oggi sarebbe avvenuto il primo incontro tra Osti e il procuratore del giocatore.
Urgono rinforzi in difesa: Moisander non sta dando le garanzie che si attendevano, mentre Zukanovic sembra ormai definitivamente dirottato sulla fascia sinistra da Mister Vincenzo (vista la squalifica del bosniaco, Montella sta schierando Regini durante le sedute a Bogliasco).
La squadra a gennaio non sarà rivoltata come un calzino, ma è molto probabile che vedremo almeno un paio di cambiamenti fra i titolari, visto che il progetto tecnico è stato radicalmente modificato in corsa.
Probabile quindi l’arrivo di un centrocampista e forse di un terzino sinistro.

Mentre, tra i centrali di difesa, il rinforzo perfetto sembra appunto Daniele Rugani, il classe ’94 più forte in Italia (Romagnoli è un gennaio ’95). Rugani è attualmente chiuso alla Juve, anche per certe tare mentali di Allegri
La trattativa è avviata, Romei e Osti hanno avrebbero incontrato oggi il procuratore del giovane difensore Davide Torchia ed è verosimile il tentativo doriano di assicurarsi il prestito del giocatore per un anno e mezzo.
La Samp si troverebbe in posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti. Rugani a gennaio sarebbe un ottimo colpo per la nostra difesa, piuttosto in alto mare (per usare un eufemismo) in questi primi tre mesi di campionato.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Se è prestito per un anno e mezzo sarebbe una mossa davvero eccellente, speriamo che da qui a gennaio i difensori di Madama scoppino di salute così da permettere l’approdo di questo talento qui da noi…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com