ROSSETTINI VERSO LA SAMP. ESPERIENZA PER LA DIFESA DI GIAMPAOLO

13

Qualcosa si muove nel mercato comatoso a cui stiamo assistendo: nomi a vanvera tirati fuori ogni giorno, prontamente superati da nuove sparate il giorno successivo.
In mezzo a questo mare di fuffa, per fortuna c’è spazio per la follia di Cassano che almeno nella sua logica da manicomio, dà  notizie vere ai giornali: il suo ritiro/ non ritiro è arrivato alla dodicesima puntata: non si ritira e dovrebbe andare all’Entella. Dai Antonio, prenditi questo numero 10 all’Entella e portala in serie A, maledizione!
Chiuso il capitolo Follia, il nome nuovo per la difesa blucerchiata è Luca Rossettini.
Giampaolo ha spiegato in tutte le maniere possibili che il tempo stringe e dopo l’addio di Skriniar (già osannato all’Inter) serve con urgenza un difensore.

Il Mister ha bisogno di un difensore rodato: Luca Rossettini, 32 anni, può essere il nome giusto, in uscita dal Torino che punterebbe su Paletta e Tonelli.
Sarebbe un esubero del Torino, è vero. Ma in questo momento abbiamo bisogno di giocatori con esperienza, che abbiano inoltre l’approvazione del Mister.  Rossettini corrisponde a questo profilo. Il difensore aveva anche giocato con Giampaolo nella stagione 2008-2009 al Siena, non è quindi digiuno dei meccanismi difensivi del nostro tecnico.
Lo scorso anno al Torino Rossettini ha disputato 31 partite realizzando una rete. Il profilo può essere quello giusto. Ora pensiamo alle altre 3 pedine per rinforzare la Sampdoria.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

13 commenti

  1. Rossettini 32 anni tanto x essere coerenti con la linea giovane di cui si vanta la società nel frattempo regini firma il contratto. Profili da lotta x non retrocedere e forse anche meno poi leggi che trattano luan x 18 milioni. In difesa tolto silvestre siamo da serie B o forse meno. Le merde a nomi sono più forti ad oggi questo è certo.

  2. Anche se sa tanto di…tapullo Rossettini per noi è un profilo che può andar bene, sia nel caso facesse il titolare che la riserva…

  3. E vai che il Verona neopromossa ci ha dato una scoppola. Cerci su una fascia e Verde sull’altra del loro fronte avanzato hanno scherzato i nostri due terzini (ma quando è che ne acquistiamo due decenti?). Al dilà dello sterile possesso palla, azioni pericolose ne abbiamo fatte zero e conclusioni a rete pericolose una (Praet). A Viperè, tira fuori il grano e compra qualche giocatore decente se no sono dolori.

  4. Ci godo a cagare tutti squadra da serie B lo sanno anche i cinghiali di Bogliasco. A già ma adesso arriva Rossettini. Che pena che anguscia che rabbia

  5. le plusvalenze servono per gli immobili vero viperetta! La GdF e’ la mia ultima speranza…
    vorrei sapere di quale linea difensiva parla il musone. l’ anno scorso ci e’ costata 70 reti…viva rossettini un’ altro carneade da oratorio!
    una vittoria bastera’ per i ragazzi della samp! saluto l’ hermano in canaria. sto andando a Dublino a vedere
    giocare quei colori magici!

  6. Marco Convalle -

    Non so più cosa dire, allo stato attuale prevedo un disastro, confido anch’io nella guardia di finanza, Rossettini è uno scarto di Bologna e Torino, perché allora non prendere Tonelli se il Napoli lo cede?

  7. Tonelli non è meglio di Rossettini!
    Maschera il suo reale valore perchè segna tanti gol, ma non è niente di che, opinione personale ovviamente…
    Quanto alla sconfitta di ieri contro l’Hellas io non ho visto i primi 20 minuti e gli ultimi 15 e, a meno che non ci abbiano preso a pallonate in questi due frangenti il pallino del gioco l’abbiamo sempre avuto solo noi, il Verona si affidava alle ripartenze con Cerci e Verde che a prescindere da chi hanno di fronte sono due brutti clienti…
    Che ci siano tante cose da migliorare è lampante, che in sede di mercato si stia facendo una fatica tremenda a centrare gli obiettivi pure, ma drammatizzare per una sconfitta in un’amichevole di fine luglio (luglio!) è assurdo e per me inconcepibile…

  8. Luca dal Brasile -

    una vera vergogna.
    facciamo ridere i polli.
    Meré…. niente
    Collie…. niente
    Ferrari….. niente
    l’austriaco dell’Augsburg…. niente
    Murillo… niente
    Tonelli… niente
    Chiriches…. niente
    e ora, finalmente, una rumenta di 33 anni, scarto del Cagliari, del Bologna e del Torino… COMPLIMENTI!

  9. Marco Convalle -

    Venduti negli ultimi anni : Gabbiadini, Soriano, Muriel, Fernandes, Skriniar, Eder, cito a caso solo i più importanti, non lo avete capito che è venuto per far soldi? Ora si attende con ansia l’amichevole col M.U. , prima con squadre di questo livello ci giocavamo per davvero e a volte vincevamo, ora facciamo da sparring partner, da comparse estive, che brutta fine, forza Guardia di Finanza

Lascia un commento

Powered by themekiller.com