ROLANDO BIANCHI: “NIENTE SAMP”. OSTI: “NON CI SERVE UNA PUNTA”.

4

Dichiarazioni tipiche da colpo di sole nel deserto del Sahara. Il beduino Osti rincara la dose affermando (non si capisce su quali basi logiche): “Non ci serve una punta. Abbiamo già Eder. Ora puntiamo su un attaccante esterno”.

Speriamo che si tratti di un delirio da colpo di solleone fuori stagione, uno dei soliti del nostro dirigente guastafeste, capace di smorzare gli entusiasmi anche ad un pluri-consumatore di Mdma.

Ce la prendiamo sempre con Osti, è vero. Ma in fondo è il ruolo che si è scelto e per questo è profumatamente pagato: lui si occupa di mercato e lui si prenderà le nostre pernacchie, fino a quando non farà arrivare uno, diciamo un solo giocatore, capace di essere utile alla nostra squadra.

Osti SInisaAnche Sinisa non sembra capacitarsi della mollezza del nostro Ds, come si evince da questa foto, che dice più di migliaia di parole..

Intanto Rolando Bianchi, non appena accostato alla Sampdoria, si è trasformato in Mario Gomez. Si è mutato repentinamente in un bomber da Scarpa d’Oro, bloccando il Napoli con due gol di potenza e insospettabile classe. Lo stesso destino di Amauri, a segno a mitraglietta non appena si è vociferato di un vago interesse blucerchiato nei suoi confronti.

E così è riesploso l’amore tra Bianchi, Amauri e il loro ambiente. Parma e Bologna non vogliono più privarsi delle due punte, quelle stesse punte che fino a due settimane prima volevano linciare, volevano lapidare a suon di pietrate.

Bianchi ieri ha detto: “Ho sentito le voci di mercato, ma da qui non mi muovo. Bologna mi sta dando tanto”. Addio Sampdoria

Un destino beffardo. Pare che tutte queste cariatidi dell’area di rigore esplodano, pur di scongiurare un loro arrivo nella nostra squadra. Iniziamo a sospettare che anche Felice Evacuo, se accostato alla Samp, inizierebbe a segnare con medie da Cristiano Ronaldo.

Ma ci “rassicura” il pizzicagnolo Osti, con gli occhi sempre fissi al salvadanaio: “La punta non ci serve. Abbiamo scoperto che Eder può giocare benissimo in quel ruolo”.

Perfetto… Anche noi puntiamo sul “falso nueve”, come i grandi squadroni d’Europa.

Certo che, con il giovane Petagna rispedito al mittente, Nicky Pozzi che slalomeggia tra limiti tecnici e infortuni cronici, sarà necessario “dopare” Eder con delle intramuscolo di aspirina e vitamina C.

Se prende un raffreddore siamo fottuti.  

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Evacuo che si mette a far gol perché vogliamo comprarlo mi ha fatto spaccare dal ridere…tra l’altro occhio a suggerire certe cose a Osti…capace che vi prende sul serio e lo compra al volo…….

  2. Questi editoriali mi farebbero morire dal ridere .. se non ci fosse da piangere !
    Analisi completa, dunque, ma aggiungerei una cosa: se dopo Tosi, Gasparin, Sensibile, adesso anche Osti è un incapace, viene da se che il problema è a monte.
    Dopo tante parole, promesse, progetti e quant’altro… siamo alle solite.
    Il progetto è sopravvivere !
    Come Chievo, Atalanta, Catania .. etc..
    Tutto molto triste.

  3. Se è impossibile arrivare a bianchi (l’unico anche se in declino, che forse potevamo prendere) non so se c’è in giro qualche altro attaccante che ci possa servire (tenendo conto che per i nostri parametri deve per forza costare pochissimo). Non si capiscono però queste voci di cessioni di pozzi, visto che di punte mi sa che non ne arriveranno… Poi giochiamo col magazziniere?

  4. Come dissi in precedenza, non mi sembrava,Bianchi, uno su cui sputare sopra, anche perchè quelli da “Samp-di-una-volta” non sono più (ahimè) da “Samp-dei-nostri-giorni”. Prima ci ficchiamo in testa che ormai siamo una squadra che “cerca” solo la salvezza e meglio vivremo questa inevitabile condizione. Ai tempi di Colantuoni, l”Avvocato di campagna”, quando ci salvavamo all’ultima giornata, o giù di lì, andavamo in Piazza De Ferrari a festeggiare….Poi è venuto Mantovani. La nostra “salvezza” ma anche la nostra condanna……futura. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI!!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com