RANOCCHIA VICINISSIMO. PRONTO A FAR COPPIA CON SILVESTRE

0

La rinascita di una difesa colabrodo dovrà passare da Ranocchia. L’arrivo del difensore sembra ormai cosa fatta, in prestito fino a giugno. L’ex capitano nerazzurro punta anche a recuperare la Nazionale azzurra e farà coppia con Silvestre quando l’argentino sarà finalmente ristabilito.
Il colloquio con Montella ha dato esito postivo, Ranocchia è il difensore che può fare al caso nostro, avendo anche la capacità di far partire l’azione con piedi abbastanza educati, esigenza degli schemi di Vincenzino.
Alcuni tifosi storcono il naso, visto che il difensore è in netto declino nelle ultime stagioni. Ma è anche vero che il mercato di gennaio non è per nulla facile. O sborsi denari ( e non sembra la linea societaria, almeno non prima di aver ceduto qualche pezzo grosso) oppure devi accontentarti.

Su questa linea, Ranocchia non è male, dà certamente molte più garanzie dello svagato (per usare un eufemismo) Moisander.

Il difensore nerazzurro è ormai vicinissimo e conferma che la questione degli ultimi giorni che Vidic avrebbe bloccato la sua cessione era una solenne vaccata. Vidic è fuori da mesi!
Benvenuto Ranocchia, quindi. Non è un fenomeno ma siamo convinti che con lui la difesa si rinforzerà in modo significativo.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com