QUAGLIARELLA ALLA SAMP: SOGNO O REALTA’?

4

 

Massimo Ferrero sta facendo sul serio. Il Ciclone viperesco vuole fare un regalo ai tifosi blucerchiati.

Il nostro presidente sta girando come una trottola per chiudere gli affari Samuel e Cambiasso, ma punta anche ad arricchire il reparto offensivo.

4 milioni e mezzo alla Juventus per Quagliarella è la cifra che Ferrero ha messo sul piatto per superare l’offerta del Toro.

Il presidente sta corteggiando Quagliarella, lo vuole riportare in blucerchiato, sapendo che i tifosi godrebbero non poco per il suo arrivo.

Un cavallo di ritorno? Certo, ma Quagliarella è ancora in ottima forma.

Ha 31 anni e resta sempre il giocatore imprevedibile di un tempo, quello capace di fare gol ai confini della Realtà. Se i gol non sono difficili o impossibili a Quagliarella non piacciono.

La Juve se ne vuole sbarazzare dallo scorso anno, nonostante gli abbia tolto più volte le castagne dal fuoco, soprattutto in Cahampion’s League.

Quaglia è sul mercato da tempo, ma il suo ingaggio (vicino ai due milioni) ha impedito le trattative con molte squadre del nostro campionato.

Ora, a quanto pare, ci sono i margini per limare lo stipendio del calciatore di Castellammare.

Sarà comunque dura superare la concorrenza del Torino, che ha incassato i soldi di Immobile e giocherà il prossimo anno in Europa League. Ma Ferrero è intenzionato a farci un regalo.

Si conosce poco del nostro nuovo presidente, potrebbe anche essere un gran casinista. Ma sembra il tipo che quando si mette in testa una cosa fa di tutto e di più per portarla a temine.

Per Quagliarella l’offerta è stata fatta: per lui le porte di Bogliasco sono spalancate.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. A parità di giocatori, il solo fatto di iniziare con Mihailovic al posto di Delio Rossi ci fa guadagnare (o non buttare…) qualche punto rispetto all’anno scorso. Se poi l’organico verrà complessivamente migliorato (Quagliarella o non Quagliarella), ci sarà qualcosa in più anche da questo punto di vista. Secondo me, sarà un campionato divertente.

  2. La notizia è stata confermata da varie fonti, l’offerta esiste, ora sta a Quaglia scegliere. Anche perchè la Juve vuole monetizzare subito e Cairo potrebbe virare su altri attaccanti magari più giovani visti i soldi di Immobile da spendere. Vedremo…

  3. Quagliarella ci farebbe fare un bel salto. Ferrero fa bene ad insistere, prendere Quaglia vuol dire avere la salvezza già in tasca e poter puntare a posizioni migliori, più consone al prestigio della sampdoria… Ferrero facci questo regalo

Lascia un commento

Powered by themekiller.com