QUAGLIA AL PARMA, RISPONDE L’ATTACCANTE “SOLO UNA FAKE NEWS”

4

Una fake news, una boutade o forse una boutanade.

Quagliarella ha smentito un suo imminente passaggio al Parma, inserito a guisa di pacco nella maxi operazione che dovrebbe portare in Emilia Viviano, Sala e Silvestre.

Le “boutanade” in tempi di mercato sono all’ordine del giorno. Ma la notizia rilanciata ieri da Sportitalia non trova per il momento conferma, anzi trova la smentita del diretto interessato. E’ pur vero che Quagliarella interessa molto al Parma, ma non è la novità di oggi che l’attaccante campano goda della stima della piazza blucerchiata, della dirigenza e soprattutto di Mister Giampaolo che non lascerà andare via il proprio attaccante così agevolmente.
La situazione è ancora tutta in divenire, con la dirigenza che proverà probabilmente a convincere Quagliarella a restare alla Sampdoria.

Le occasioni di cambiare aria per lui non mancano. Tocca alla società mettere in campo gli argomenti giusti per convincerlo a restare in blucerchiato.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. E Berisha dove lo hai lasciato? Grande Samp grandi dirigenti grande programmazione grande ambiente coeso complimenti a tutti in particolare al proprietario ai suoi fidi e a tutti quelli che lo sostengono.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com