PUGGIONI-VIVIANO E’ UN FALSO PROBLEMA. BE HAPPY BE SAMP

1

Ci risiamo: la sconfitta contro la squadra che fino a ieri era prima in classifica riaccende le polemiche inutili sulla Sampdoria.
Un articolo pubblicato sul Secolo evidenzia i problemi dei blucerchiati e stigmatizza il presunto caso Puggioni-Viviano.

Intanto i bibini perdono contro la capolista e nessuno si stupisce della classica batosta presa dai rossoblù contro un Napoli che in alcuni tratti di partita sembrava il miglior Barcellona.
Noi, chissà per quale logica, avremmo dovuto imporci a San Siro contro l’Inter.
Non siamo una squadra perfetta e Giampaolo non si dimentica di ricordarlo. “Siamo all’opposizione” – ha detto il Mister. Le migliori partite di quest’anno non devono illuderci, il sesto o settimo posto è alla nostra portata, ma solo se saremo impeccabili da qui alla fine del campionato.

Presunto caso Puggioni- Viviano.
E’ spiacevole da commentare dopo una prestazione non brillante di Puggio. Il quale si è sempre comportato da professionista esemplare, blucerchiato doc, consapevole che Viviano in forma sarà il titolare della squadra.
Ma queste sono decisioni che dovrà prendere Mister Giampaolo, non può essere una sconfitta a San Siro contro l’Inter ad aprire un caso inesistente.
Godiamoci le buone prestazioni della squadra e non creiamo polveroni ingiustificati. Be happy be Samp.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Marco Convalle -

    Sono d’accordo, ho letto molte critiche anche ironiche sul Puggio, non mi piace, ha sempre fatto il suo dovere con grande impegno, ha i suoi limiti ma tutti li hanno e poi ricordiamoci che è uno di noi

Lascia un commento

Powered by themekiller.com