PRONTO FERNANDES. MA IL CENTROCAMPO E’ ANCORA IN ALTO MARE

4

Fernandes è pronto per la Samp. Ma pronto è una parola grossa, visto che il centrocampista parteciperà alle prossime Olimpiadi (e l’ipotetica finale è prevista per il 20 agosto).

Qualcosa comunque si muove in casa blucerchiata, con Giampaolo che dopo la sfuriata per la mancanza di uomini in un settore chiave come il centrocampo (ad Agosto è un po’ grave) sta cercando di trovare nuove soluzioni. Il Mister comunica in tutti i modi, persino a gesti con i nuovi arrivati.
La situazione strana è che da quando ha fatto la sua comparsa Linetty (a segno nella partita contro la Primavera) si parla di lui solo per questioni di incapacità di apprendimento. Più che per le sue qualità tecniche viene descritto come un minus habens, con problemi di comprendonio. Ma per cortesia. Di certo Giampaolo ha detto che Linetty non ha ancora le carte in regola per iniziare il campionato da titolare: ma una promessa di ventun’anni è giusto che venga attesa.
Cigarini è in ritardo di condizione. Fernandes si aggregherà in tempi non brevi. Insomma la situazione del centrocampo non è delle più rosee e impongono a Ferrero, dopo gli alti guadagni, di intervenire ancora sul mercato. Ancora in fase di studio la questione Verre.

Le parole di Giampaolo restano chiare: servono urgentemente giocatori pronti, e si può intendere anche esperti. La palla passa ora a Ferrero

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. E’ vero il centrocampo è in altomare ma, attenzione, Torreira è fortissimo. Sono certo che giocherà tantissime partite.

  2. ma ragionando con la massima negativita’ possibile,cioè b. fernando arriva in ritardo,cigarini non recupera…..
    giocare le prime 2di campionato con empoli ed atalanta con a centrocampo eramo,torreira,ivan(non calcolando linetty,barreto,palombo)è tanto scandaloso x una squadra come la sampdoria????????????(calcolando che nel 2012-13 eramo ha esordito con la juve la prima giornata)…….

  3. Non credo che il problema sia giocare 2 partite senza i titolari come ha detto il mister è che non facendo entrambi la preparazione non è il massimo calcisticamente parlando e la domanda seguente è? Con tutti i centrocampisti che ci sono sparsi per il mondo di valore analogo devi proprio prenderne uno claudicante e l’altro che potrebbe arrivare tra un mese????? Siamo UNICI sia per la maglia ma anche per queste cazzate che solo la nostra dirigenza sa fare.

  4. Oh raga io la butto li…perche nn provano a prendere Schweinsteiger dallo Utd…
    E in rotta con Mou lo vuole citare per mobbing…se gli fai un’offerta di ingaggio decente magari l’accetta anche lui va per i 33 magari si accontenta…e poi sta con la Ivanovic che nn guasta….
    Avresti un centrocampista coi controcazzi…
    Il suo agente lo sta anche proponendo in giro…
    Qualcuno lo faccia notare al vipera…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com