PRONTA LA COPPIA CASSANO-EDER. AFFOSSIAMO GLI INFERIORI

4

Poche ore ci separano dalla battaglia di domani, quando dovremo scendere in campo col coltello fra i denti. Queste ultime ore fugheranno i dubbi di Mister Vincenzo sugli 11 titolari.

Montella non si è sbilanciato sulla formazione e la lunga sequela di allenamenti a porte chiuse non ha permesso di ottenere indicazioni sulla squadra che disputerà il derby.
Nessuno, tra gli esterni, ha informazioni, forse soltanto qualche porcello bibino che ha provato a salire nella boscaglia con vista “Poggio”, come fece qualche anno fa l’allenatore dei portieri rossoblù, tal Luca De Prà in versione cinghialesca, mimetizzato tra le fresche frasche e i funghi, in tuta militare. Una figura barbina epocale.

Tornando al campo da gioco regolare e lasciando da parte i bari del team rossoblù, Montella sarebbe orientato a confermare il più possibile, fra centrocampo e attacco, la squadra che vinse col Palermo, di gran lunga la miglior Samp dell’era Vincenzino: Viviano in porta, sulle fasce De Silvestri e Regini, centrali i rientranti Silvestre e Zukanovic. A centrocampo Fernando-Barreto, con Ivan probabile titolare. Poi Soriano dietro Eder e Cassano falso nueve.
Muriel pronto a giocare l’ultima mezz’ora.

Questa sembra la formazione più probabile, ma tutto questo conta molto poco: contano solo i 90 minuti dove tutti dal campo agli spalti dovremo dare il massimo per i nostri colori e la nostra bandiera.

Affossiamo le merde, avanti Marinai!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Le agenzie di scommesse ci danno per nettamente sfavoriti, anche il pareggio paga bene.
    Forse é meglio cosí, se non altro per scaramanzia.

  2. Ragazzi intanto per stasera….va beh dai non dico niente perché mi porto sfiga da solo….cmq posso farvi una domanda? Siccome vivo lontano da Genova ormai da una vita non so esattamente le voci che possono girare….ma qualcuno sa spiegarmi(aldilà dell’episodio Garrone )perché primocanale ce l’ha così tanto con Cassano? Scusate lo so che non centra na mazza ma a questo punto la curiosità mi assale!grazie intanto

  3. E’ da questa estate che ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia, si sono autoproclamati i paladini della giustizia e della rettitudine morale e il tutto parte sempre dall’arcinota lite dell’ottobre 2010, poi se ci sono altre motivazioni non è dato sapere…

    • Ah ok grazie El cabez tra l’altro scriviamo tutti e due sul blog di lazzara e per quanto io personalmente lo stimi anche lui ci è sempre andato negativo su Cassano cmq grazie della risposta il derby è andato bene e sempre forza doria e ovviamente grandissimo fantantonio

Lascia un commento

Powered by themekiller.com