PROBABILI FORMAZIONI (CON DUE BALLOTTAGGI)

0

Formazione della Sampdoria ancora costellata di dubbi, a poche ore dal match proibitivo contro la Roma capolista. Dubbi che si concentrano a centrocampo.

Il modulo sarà con ogni probabilità quel 3-4-2-1 che ha ben figurato contro il Cagliari. Se Da Costa e la difesa sono ormai consolidati (col trio Gastaldello-Palombo-Costa), a centrocampo abbiamo due ballottaggi: a sinistra c’è incertezza tra Regini e Gavazzi, con quest’ultimo, nei suoi limiti, che appare in lieve vantaggio, dopo la prova sufficiente di Trieste. Confermatisimi De Silvestri, Kristicic e Obiang, l’altro ballottaggio riguarda il giocatore che affiancherà Sansone alle spalle della punta Gabbiadini: sarà Wszolek oppure Bjarnason? In entrambe le soluzioni la qualità non è di casa, ma almeno ci sarà dinamismo.

Per quanto riguarda la Roma, trovano conferma le voci che vogliono Marco Borriello in campo dal primo minuto. Pertanto i giallorossi andranno a schierarsi con l’abituale 4-3-3, ben forgiato da Rudi Garcia: De Sanctis in porta; Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti in difesa. Strootman, De Rossi e Florenzi (o Pjanic) a centrocampo. Borriello, Totti, Ljaic in avanti.

Che Dio ce la mandi buona  

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com