PRIMO TEST CONVINCENTE. 14-0 AL VAL DI SUSA.

4

 

Ormai tradizionale esordio di stagione contro i dilettanti della Val di Susa, dopo i primi giorni di preparazione a Bardonecchia. 14-0 il punteggio finale, con buona prova, in particolare, di Okaka e Fedato.

Per la cronaca, il primo gol dell’anno è del Cittadino Eder, su calcio di rigore.

I carichi di lavoro degli ultimi giorni si sono fatti sentire. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 6-0, con la bella tripeltta di Okaka, tornato il caro vecchio panterone della scorsa stagione.

Come annunciato, Mihajlovic sta iniziando a mettere in campo il suo 4-3-3. La formazione non ha grosse novità rispetto a quella dello scorso anno, salvo l’assenza del campione mondiale Mustafi, ancora in permesso.

Questi gli 11 schierati inizialmente da Sinisa: Da Costa; De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Girandola abituale di cambi nella ripresa. La Samp è scesa in campo così: Tozzo; Cacciatore, Salamon, Costa, Berardi; Obiang, Rizzo, Renan; Wszolek, Beltrame, Fedato. De Vitis, ha poi sostituito il giovane Rizzo. Ottima la prova di Fedato nella ripresa, a segno con una tripletta. Il tabellino delle realizzazioni è il seguente: Okaka (3), Fedato (3), Eder (2), Renan (2), Wszolek (2), Kristicic, Beltrame.

Berardi, intanto, saluta la compagnia: è stato ceduto a titolo gratuito al Leeds di Cellino. E anche Beltrame è destinato alla partenza. Osti ha detto che sarà dato in prestito al Modena.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. Si ma devo prepararmi ad un altro anno con Da Costa in porta? Avevamo il Falco e lo abbiamo spedito!!! Ma il secondo chi lo fa? Tozzo?…..ma non capisco, qualcuno mi illumini grazie

  2. Un portiere deve essere affidabile (=dare tranquillità), quindi son sicuro ne compreranno uno. Ma come detto, ci vuol pazienza,

  3. Ho letto che ci potrebbe (ma siamo in Italia) essere un’interdizione a tempo per Ferrero da parte della FIGC per la sua carica di presidente Samp, visto la sentenza di fallimento Livingston. Il regolamento federale non lo permetterebbe.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com