PRIMAVERA: 15.30, SFIDA SECCA CON LA JUVE. AVANTI PER SOGNARE

0

Tra una manciata di ore, allo stadio “Ricci” di Sassuolo, i ragazzi della Primavera di Pedone affronteranno i pari età della Juventus nel primo quarto di finale della Final Eight 2016/2017.

In palio c’è il pass per le semifinali, penultimo atto di un campionato che ha visto crescere la nostra squadra Primavera, brava a qualificarsi alle finali con le vittorie ottenute con Empoli e Torino. Ora sulla nostra strada c’è la Juventus di Fabio Grosso, che l’anno scorso perse nella finalissima.

Ma la Samp non ha paura, anzi. Coraggiose le dichiarazioni nel pre-partita di “Ciccio” Pedone e Baumgartner. Il mister ha spiegato che “quest’anno abbiamo avuto una crescita costante. Ricordo che la squadra è la più giovane del lotto, non dimentichiamo che i ragazzi sono quasi tutti del ’99. La sfida con la Juve? Siamo pronti. Cercheremo di essere più bravi e vincere”. Parole spavalde confermate anche dallo slovacco dal nome “spaziale”: “Sogno lo Scudetto: oggi bisogna vincere”.

Per farlo ci vorranno testa, gambe e una sana dose di entusiasmo. Entusiasmo che nelle ultime settimane ha trascinato i ragazzi di Pedone tra le prime 8 del campionato, grazie agli ultimi due successi ottenuti davanti alle migliaia di sampdoriani che hanno invaso Marassi e Bogliasco.

LE PROBABILI FORMAZIONI. In base alle ultime indiscrezioni, saranno queste le probabili formazioni di Juve e Samp che si affronteranno oggi pomeriggio alle 15.30 al “Ricci” di Sassuolo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Del Favero; Beruatto, Vogliacco, Coccolo, Rogerio; Muratore, Kanoute; Pereira, Clemenza, Leris; Zeqiri. All: Grosso. SAMPDORIA (4-3-1-2): Krapikas; Tomic, Leverbe, Pastor, Tissone; Tessiore, Baumgartner, Criscuolo; Cioce; Balde, Gomes Ricciulli. All. Pedone.

FORZA RAGAZZI!

ROBERTO BORDI

Autore

Roberto Bordi

Redazione

Lascia un commento

Powered by themekiller.com