PRADE’- SAMPDORIA: CONTATTI AVVIATI

3

E’ il nome più in voga in questi giorni. E’ concreto l’interesse della Sampdoria per Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ormai prossimo a lasciare i Viola.
Nel valzer dei Ds, la Fiorentina dovrebbe arrivare a Corvino, la Samp potrebbe far fuori Osti, dopo l’annata terrificante appena conclusa, quindi puntare su Daniele Pradé per ricreare la felice accoppiata con Montella, che ebbe ottimi risultati nella raggiante Firenze.
Pradè, classe 1967, è in scadenza di contratto ed è dato da più fonti vicino alla Sampdoria.
Stasera è in programma la cena romana dei vertici doriani: difficile che tra un abbacchio e una vaccinara si sviluppino situazioni clamorose, tipo rotture ormai impreviste.
Il quadro più probabile è che Montella resta alla Samp, rivoluzioniamo il centrocampo, prendiamo un rinforzo in difesa e avanti popolo!
Chi sembra destinato a fare le valigie, vista la situazione, è il Ds Osti, che potrebbe cambiare aria e accasarsi all’Udinese. Nel caso, tanti saluti.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Di Osti non mi interessa niente, saluti e baci!
    Il vero problema la mancanza di soldi, senza i quali è impossibile rinforzare la squadra anche con DS più bravo.
    Speriamo di trovare tre squadre più gramme!!!

  2. LUCA DAL BRASILE -

    Un rinforzo in difesa equivale a un’aspirina contro la tubercolosi.
    La difesa va azzerata, lasciando il solo De Silvestri (riserva Pereira) a destra, e Silvestre (riserva Skriniar) al centro.
    Ci vogliono ALMENO 2 stopper da serie A e 2 terzini sinistri.
    Diakité da valutare.
    Fuori a calci tutti gli altri.

  3. montella ha smentito che voleva cambi in societa’ ma intanto contatti avviati con prade’………bene cosi’ comunque la societa’ vuole accontentarlo anche in questo senso se non altro non ci sarebbero piu’ alibi per lui

Lascia un commento

Powered by themekiller.com