GLI ULTRAS RACCOLGONO ATTREZZATURE PER GLI ALLUVIONATI

1

Pale, secchi, guanti, stivali: c’è bisogno di attrezzi per pulizia e bonifica da consegnare a chi ancora sta lavorando per aiutare gli alluvionati. Gli Ultras Tito Cucchiaroni si mobilitano per sostenere nelle prossime ore una raccolta di materiali necessari per i lavori, presso la propria sede.

Questo è il messaggio che diffondiamo, pubblicato sul sito degli Ultras Tito:

“La nostra mobilitazione iniziata nelle strade di Genova e dell’entroterra nelle ore immediatamente seguenti all’ennesima catastrofe che ha colpito la nostra terra, non deve fermarsi. Genova ha bisogno di noi, Genova ha bisogno di Uomini! Dopo un capillare giro di telefonate a municipi e comuni interessati dall’alluvione risulta che la necessità NON è di generi alimentari, essendoci pochi sfollati, ma di attrezzi e prodotti per pulizia e bonifica. Forniamo una lista di materiali che raccoglieremo al nostro club e distribuiremo direttamente laddove sarà più necessario:
– Pale
– Secchi/cuffe
– Tiraacqua
– Guanti
– Rastrelli
– Stivali
– Tute usa e getta
Di tutto ciò c’è estrema scarsità.
I nostri ragazzi saranno a disposizione al nostro club in Passo Ponte Carrega 42 tutti i giorni dalle 14.30 alle 22.30 fino a nuove comunicazioni.

Un ringraziamento a tutti coloro che ci aiuteranno e che come sempre risponderanno Presente!

Inoltre un grazie va già alle tante tifoserie italiane, amiche e non, che ci hanno contattato con partecipazione e senza desiderio di apparire, una dote così rara e ultras, dando la propria disponibilità a partecipare agli aiuti. Non é una novità , Ultras é anche questo!”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com