ORE CALDISSIME A LONDRA. FERRERO FACCI SOGNARE!

2

Come anticipato ieri, sono ore caldissime per il futuro della Sampdoria: Ferrero è a Londra dove oggi, in una giornata che si preannuncia fatidica, incontrerà Gianluca Vialli e i rappresentanti dei finanziatori del suo gruppo.

Ferrero continua a ribadire pubblicamente che vuole cedere la Samp e comprare il Palermo: messaggi inequivocabili che puntano ad ottenere la fiducia della piazza palermitana e parallelamente mettono il Viperetta in una posizione da cui non può più uscire: ha scaricato la Samp, ora non può tornare sui suoi passi.
Ma in questo momento la tavola è imbandita per un riscatto a testa altissima di Ferrero, ad un passo dal cedere la Sampdoria al gruppo Vialli.
Cruciale, nella trattativa, sarebbe anche il ruolo di Edoardo Garrone, a quanto pare intervenuto in prima persona per appianare in qualche modo le distanze fra la richiesta di Ferrero e l’offerta del gruppo Vialli.  Se ciò fosse confermato, anche Garrone dovrà essere elevato alla dimensione delle santità blucerchiate.

Il rilancio di 10-20 milioni di CalcioInvest è forse decisivo per permettere al Viperetta di far fronte alla crisi della sua società immobiliare e cinematografica, l’ormai nota  Eleven Finance srl. Ferrero, messo alle strette sulla necessità di vendere i cinema o la Sampdoria per sanare la situazione, avrebbe optato (deo gratias) sulla seconda ipotesi, tentando ugualmente di restare nel mondo del calcio, acquistando il Palermo.

E mentre Enrico Mantovani parla di “luce in fondo al tunnel”, la nostra luce sono i ceri che accendiamo alla Madonna della Guardia, una prece, affinché oggi arrivino notizie positive e quanto mai attese da Londra. Ferrero, facci sognare!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Ferrero è una persona straordinaria
    Ha fatto benissimo alla Samp
    Comunque io gli consiglio di cuore che faccia un pensierino al Foggia. La piazza più importante del sud, dopo il Napoli
    La società pugliese ha bisogno di un vero presidente, il tifo foggiano, il più fedele d’italia
    Amico Ferrero, il Foggia potrebbe risultare l’affare più importante della tua vita

  2. A noi sampdoriani basta si tolga dai piedi adesso, poi che vada a palermo, foggia o rebibbia ci sara’indifferente

Lascia un commento

Powered by themekiller.com