OBIETTIVO REGISTA: NOMI CALDI VIVIANI, VERRE E VALDIFIORI

2

Molti nomi per il centrocampo: con lo Spartak si stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cessione di Fernando (ufficiale nei prossimi giorni); per sostituire il brasiliano si pensa soprattutto a Viviani, gioiello di scuola romanista che non ha affatto sfigurato la scorsa stagione (nonostante un infortunio e la retrocessione dell’Hellas).

La richiesta del Verona è alta e Ferrero starebbe valutando l’alternativa rappresentata da Luca Cigarini, esperto centrocampista dell’Atalanta già accostato al blucerchiato in passato. Un altro nome circolato nelle ultime ore è quello di Valerio Verre, duttile centrale protagonista della promozione del Pescara, anch’egli giovane e di scuola romanista, come Viviani. 
Senza contare l’esperto Valdifiori, probabilmente il nome che farebbe più comodo alla Samp, viste le sue ottime qualità di regista in cerca di riscatto. E’ dai tempi di Volpi che non ne abbiamo uno, classico e puntuale.

Cambiando settore del campo, due parole, infine, su Muriel. Nonostante le ultime foto lo ritraggano con una silhouette degna del compianto Bud Spencer, Cairo sta pensando al colombiano come alternativa a Ljaijc e potrebbe offrire 7 milioni a Ferrero, permettendo nel contempo il riscatto di Quagliarella. Complice l’arrivo di Mihajilovic, molti blucerchiati sarebbero nel mirino del Toro (Silvestre, De Silvestri, Soriano), ma, al momento, si tratta solo di voci. Il mercato tuttavia è lungo e ci sarà tempo per ulteriori trattative e colpi di scena.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. LUCA DAL BRASILE -

    Muriel a 10 trombe (7 cash + 3 di Quaglia) va portato in limousine a Torino!
    Magari prendessero anche Soriano, in cambio di Molinari e un giovane… ci sarebbe da stappare una boccia!

    Sul regista bisogna intenderci: regista ai miei tempi era il classico No.10, cioè l’uomo dell’ultimo passaggio, quello dai piedi buoni che batte le punizioni a giro e i corner…
    Questo ruolo sarebbe di Correa (o Cassano).
    Se invece dobbiamo sostituire Fernando, allora Viviani o Cigarini (verde non lo conosco, confesso).

Lascia un commento

Powered by themekiller.com