OBIANG, ACCORDO RAGGIUNTO. BENTORNATO A CASA PEDRO!

6

Pedro Obiang è ormai un giocatore della Sampdoria, torna in blucerchiato per formare un centrocampo dai valori tecnici e atletici importanti.

E’ Pedro il giocatore scelto da Sabatini, Osti, ma soprattutto da Giampaolo per prendere il posto di Lucas Torreira. Un ruolo alquanto scomodo, viste le prestazioni da gigante della trottola guerriera uruguaiana, il cui valore in maglia doriana è schizzato a 30 milioni, a furia di partite da 77 polmoni, prestazioni maiuscole e palloni sradicati dai piedi degli avversari.
Fra i tanti nomi dei suoi possibili sostituti quello di Obiang è forse uno dei più apprezzati della tifoseria e andrà ad apportare un’iniezione di sangue blucerchiato in un momento della nostra storia in cui se ne sente un forte bisogno.
Pedro è infatti uno di noi, figliol prodigo della scuola blucerchiata, sempre tifoso dei colori più belli del mondo.

C’è chi lo ricorda in un ruolo leggermente diverso rispetto a quello in cui verrà impiegato da Giampaolo, che lo utilizzerà al posto di Torreira.

Ma il Mister avrà fatto i suoi calcoli, come Walter Sabatini. Stiamo parlando di un investimento importante per le casse doriane: 11 milioni di euro al West Ham e un contratto di 5 anni al giocatore, che finalmente tornerà ad indossare la maglia doriana.
E allora bentornato a casa Pedro!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Ora non esageriamo onore per uno che andrà a guadagnare un milione e 200 mila euro all’anno mi sembra un po’ esagerato però è un buon acquisto

    • Ne prendeva 3 mln in Inghilterra ….. Ragazzo d’oro, personalmente incontrato e conosciuto la sera di Varese Samp… Ottimo acquisto sotto tutti i profili!

  2. Un pacco colossale. Basta leggere cosa ne scrivono i tifosi del Westham.
    Lo ricordo mediocre tre anni fa e ora non credo sia migliorato tanto.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com