NON LO VUOLE NESSUNO

9

 

Non lo vuole nessuno. Manco regalato, manco se gli paghiamo le spese del viaggio. A meno di miracoli o botte di culo finali, Romero rimarrà sul nostro groppone, ancora 1,7 milioni di euro da pagargli per tutto l’anno.

Questo vuol dire avere Mino Raiola come intermediario per i giocatori: beccarsi delle inculate madornali.

Raiola sta facendo la fortuna economica dei suoi pupilli. Ha piazzato Balotelli (dopo un anno pessimo) a 6 milioni di euro a stagione al Liverpool, e ha messo i bastoni fra le ruote alle trattative per liberarci della Zavorra Romero.

Al Benfica che era interessata al portiere, Raiola ha fatto un bel gesto dell’ombrello: stipendio troppo basso, meglio che rimanga alla Samp un altro anno. La maledizione di Sensibile colpisce ancora, è peggio di quella di Montezuma.

Potevamo investire i soldi dell’ingaggio di Romero per rinforzare la difesa e invece (se non interviene un miracolo finale) l’argentino resterà ancora con noi. Non è bastato il Mondiale di buon livello, questo portiere non lo vuole nessuno.

Cosa ne facciamo? Può andare a lavorare come maggiordomo a Villa Garrone, con tanto di grembiulino?

Probabilmente no.

Se resta con noi, a quella cifra invereconda di ingaggio, tanto vale farlo giocare.

Non si sa se Mihajlovic ci sta pensando, è una prospettiva di cui non si è parlato. Ma se Viviano è indietro e Da Costa attualmente è il titolare, anche Romero potrebbe dire la sua.

Se l’alternativa è tenerlo a fare la muffa (e poi darlo via a zero), forse è meglio buttarlo nella mischia. E fargli sudare fino all’ultimo centesimo i soldi che ci sta costando.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

9 commenti

  1. Purtroppo come la giri puzza, mi sà che ci tocca tenerlo e dargli lo stipendio, Raiola fà il suo sporco lavoro, se poi la gente è fessa o altro (ad ognuno le proprie conclusioni) non è colpa sua.
    Balotelli docet, ha fatto un mondiale penoso eppure è passato da 4,5 milioni a 6 milioni di ingaggio!!!
    Se quelli del Liverpool sono dei rinco non è colpa di nessuno, più logico era passare da 4,5 a 2, ma il mondo va così….

  2. far giocare romero ? ma non siete stufi di vedere le sue cappelle se per viviano bisogna aspettare un po tanto vale da costa per lo meno lui è stato determinante nei play off. basta con il nasello

  3. Sicuramente, quella zecca di Rajola fa gli interessi economici dei propri assistiti in maniera eccellente, ma non gli interessi professionali. Ora non so, se dovendolo tenere con quell’ingaggio, Sinisa lo farà giocare, o marcire in tribuna, ma se non dovesse giocare, sono proprio curioso di vedere l’ingaggio che riuscirà ad ottenere, anche da svincolato, un portiere che ha giocato solo le partite di un mondiale negli ultimi due anni e mezzo…

  4. per conto mio, persi per persi i soldi dell’ingaggio,
    lo lascerei un anno in tribuna a rosolare

    per lo meno gli rovinerei la piazza per i futuri ingaggi
    e al suo ingordo procuratore le prossime commissioni
    (non è sempre domenica, un liverpool non si trova tutti gli anni…)

    e come samp imparerei la lezione stando distante anni luce da giocatori
    rappresentati da codesti procuratori (farei proprio una black list)

  5. Si come principio sono d’accordo di boicottare ma alla fine il “coglione di turno” lo trovano sempre, vedi l’esempio di Balotelli che dopo il mondiale che ha fatto.

  6. Per me rescinded, prende una bella buonuscita e vedrete che, come per magia, il buon mino avrà pronta un squadra disposta a prenderlo a zero ed eventualmente a pagarli un ingaggio che sommato alla buonuscita lo farà guadagnare di più….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com