NIANG VICINO AL TORO. SAMP, ASSALTO FINALE PER MUNIR

10

Il Torino dovrebbe mollare la presa per Munir se per 15 milioni di euro si aggiudicasse come sembra Niang, un colpo interessante per la squadra di Mihajlovic.
A noi interessa perché verrebbe meno la concorrenza granata per Munir El Haddadi, giocatore che Ferrero ha annunciato come primo obiettivo blucerchiato.
L’arrivo del marocchino-spagnolo alla Sampdoria potrebbe riscattare gli ultimi giorni di mercato, che stavano assumendo la forma di una chiavica.
Tonelli, intanto, è ancora in bilico fra Samp e Chievo: se davvero Giampaolo ha richiesto il difensore, la società blucerchiata non può farselo strappare dai veronesi, dopo le cessioni multimilionarie che ci hanno visti protagonisti indiscussi nel mercato in uscita.
Anche oggi una girandola di nomi. Si spara nel mucchio: Zapata redivivo, il vecchio Thereau (poi finito alla Fiorentina). Spunta pure Miguel Borja del Palmeiras, per non farsi mancare nulla, gettato anch’egli nel calderone. Insomma, si cerca a destra e a manca per regalare il sospirato rinforzo in attacco a Giampaolo.
Ora il nome di Munir è tornato in pole position. Tre milioni subito e 16 di riscatto per l’ enfant prodige della cantera del Barcellona, Munir è seconda punta o esterno d’attacco. Andrebbe quindi a sostituire Caprari per giocare in coppia con Quagliarella.
Dalle stalle alle stelle o viceversa. -26 ore dalla fine del mercato in quest’ arco di tempo si vedrà se la campagna acquisti/cessioni avrà preso una piega positiva o potrà considerarsi a tutti gli effetti una chiavica.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

10 commenti

  1. Aspettiamo domani alle 23 poi parliamo…..certo questo incedere da zombie senza programmazione é veramente sconfortante.

  2. a parte che haddadi al valencia lo scorso campionato 18 presenze e 3 gol rispedito al mittente questo è il sostituto di un maxi lopez ( anche lui scarto del barca perchè quando sono buoni credetemi che il barcellona non li molla ) non di schick ma qui in spagna munir è del torino per noi solo pernacchie da tutti i giocatori e da tutte le società ma onestamente credo che forse è quello che meritiamo vista la benevolenza che nutre la banda bassotti ! o forse ormai in molti avranno preso gusto nel farsi abbindolare booh ! ciao fra .
    giù le mani dalle casse della samp !

  3. La chiavica sta prendendo forma, si sono riempiti le tasche senza cacciare una lira, il prossimo campionato si vendono: Torreira, Praet, Linetty……più magari Caprari se va in doppia cifra, banda di briganti cacciate la lira, intanto è stato fatto anche il nome di Pazzini, che il Signore ci scampi!!!!

  4. Voi confondere le voci di mercato con le azioni concrete che la dirigenza porta avanti, e finite per scrivere un mucchio di scemenze.

  5. il guitto ci ha imbarcato di musse sin dal primo giorno: scudo entro tre anni, la statua per osvaldo, l’ho pagata 70 milioni, non guadagno una lira, etc… belin ma quando cazzo vi volete svegliare!? la prima volta che non si fa plusvalenze si finisce a gambe all’ aria! possibile che siate tutti commercialisti????
    Boso for President!

  6. Se da 20 mln a de Laurentiis per Zapata vuol dire che nel pacco ci sono almeno due o tre distribuzioni di film osceni e un paio di sale…sennò non si spiega la cessione di Muriel

  7. Ok, preso Zapata, in attacco non arriverà Munir (io credo).

    Ma a pensarci… non lo ha riscattato il Valencia a 12 milioni e lo vogliono vendere a noi a 17? Qualcosa non torna, o i dirigenti del Valencia sono incompetenti o volevano darci la fregatura.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com