MUTTI: “BARRETO IL MIGLIOR ACQUISTO DELLA SAMPDORIA”

1

Riprendiamo la dichiarazione di oggi di Bortolo Mutti perché particolarmente interessante. Barreto è stato un suo ex giocatore. Della mezzala paraguaiana si è parlato poco, forse perché il suo acquisto era già stato confermato da tempo, ci sono stati pochi colpi di scena.

Mutti ha voluto sottolineare l’importanza che avrà Edgar Barreto per la Samp che verrà.
“Edgar Ha la giusta esperienza, che servirà moltissimo alla Samp”, ha detto l’allenatore, oggi in visita a Ponte di Legno, intervistato da Telenord.
Elogio totale del giocatore da parte di Mister Bortolo:

Barretto è stato un grande acquisto, il migliore per la Samp. Stiamo parlando di un ragazzo eccezionale sul campo e fuori. Con la sua esperienza darà senz’altro una grande mano alla squadra. Tecnicamente può fare entrambe le fasi, di interdizione e di impostazione, per la Samp è sicuramente un grande colpo.
La Samp – conclude Mutti – è abbastanza attrezzata per l’Europa. In ambito internazionale l’impatto per alcuni giovani sarà difficile, serve quindi esperienza, giocatori come Barreto. Ho trovato a Ponte di Legno un bell’ambiente, lo staff sta lavorando bene.
Della Samp ho avuto anche Viviano e Okaka: Viviano è tra i primi tre portieri in Italia. Okaka ha buone doti ma deve dimostrare più rabbia in campo”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. buonanotte;
    non c’entra con l’articolo, ma le voci su una possibile cessione di eder x arrivare a defrel mi infastidiscono…non so voi

Lascia un commento

Powered by themekiller.com