MURIEL UFFICIALE ALL’ATALANTA. ALTRI 4 MILIONI PER IL VIPERA

2

Era ormai cosa fatta, ma in queste ore è arrivata l’ufficialità: Luis Fernando Muriel è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’accordo è stato raggiunto con il Sevilla FC sulla base di 18 milioni di euro. Di questi il 20%, ossia, 3,6 milioni di euro, finirà dritto dritto nelle casse della U.C. Sampdoria per la maxi clausola inserita dai blucerchiati nel contratto di cessione al Siviglia nell’estate di due anni fa.
Le casse del Viperetta si arricchiscono così di altri 3,6 milioni di euro. Palanche sonanti. La speranza è che siano reinvestite in fretta in valore tecnico per la Sampdoria, messo celermente a disposizione di Mister Di Francesco.
Intanto salutiamo Luis Muriel, che dopo l’infortunio subito con la Colombia e che lo terrà lontano dal campo per 5/6 settimane si accasa a Bergamo, a far coppia con Zapata.
Lo spettacolare duo colombiano poteva essere il nostro attacco titolare. Lo vedremo in Champions in maglia nerazzurra.
La buona notizia del mercato in entrata è che il terzino destro del Chievo e dell’Under 21 Fabio Depaoli è pronto a diventare un nuovo giocatore della U.C. Sampdoria.
Positivo l’incontro a Milano tra il club blucerchiato e il Chievo: l’affare, riporta Di Marzio, è praticamente chiuso e il terzino classe ’97 sempre più vicino alla Samp. A questo punto Bereszynski, che ha mercato, è sempre piu’ vicino a far le valigie.

Resta l’attesa per la firma di Eusebio Di Francesco che oggi ha concluso la risoluzione del contratto con la Roma.

De Paoli è probabilmente il primo acquisto caldeggiato dal nuovo allenatore della Sampdoria. Nei prossimi giorni il gioco si farà piu’ pesante, e interessante, con il pressing per i nomi degli esterni d’attacco: Berardi e Verdi restano gli obiettivi principali per il nuovo tecnico doriano.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Luca (quello che stava in Brasile) -

    e pensare che erano nostri, e li abbiamo sbolognati come se avessero la lebbra … mi vien male.
    Pensate ad un tridente con Duvan al centro, Muriel e Gabbiadini larghi, e Maroni dietro…
    Se non vi piace Gabbiadini, Berardi o Verdi: attacco atomico.
    Poi mi sveglio tutto sudato e…

  2. Audero mi mustafi andersen skriniar murru torreira fernando praet attacco correa muriel zapata. Ciao Luca Ferrero vattene non ci rappresenti.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com