MURIEL-SAMP: LA TRATTATIVA AVANZA

3

Avanza la trattativa sul fronte Muriel: potrebbe rivelarsi il prossimo colpo di Ferrero. Tutti ricordiamo le progressioni del colombiano di qualche tempo fa: era fortissimo.

Ora Muriel vive un periodo di appannamento, a causa dei ripetuti infortuni e della sempiterna presenza del fenomeno Di Natale.
La trattativa con l’Udinese è in corso: visto il potenziale del giocatore colombiano sarà difficile che l’Udinese se ne voglia privare in toto. Più probabile quindi che si arrivi ad uno scambio di prestiti con Bergessio, che non ha convinto Sinisa (e ricordiamo che Gonzalo è uno dei giocatori più pagati in rosa).
Muriel attualmente è infortunato, tornerà in campo nelle prime settimane del prossimo anno. Se arrivasse in coppia con Correa per sostituire Gabbiadini, l’affare potrebbe essere molto interessante.
E chiuderebbe così lo spazio al ritorno di Fantantonio, sempre più naufrago nel marasma di Parma. I dubbi di Sinsia sul ritorno di Cassano non si sciolgono, sembra che su questo versante tutto sia rimandato a gennaio.
Tornando a Muriel, se il colombiano è in forma è una vera potenza.
Le ultime immagini lo danno ancora in sovrappeso, tanto che lo scorso anno Guidolin gli disse (frase accertata): “Se non perdi almeno 5 kg non ti rivolgo più la parola”.
Sinisa non avrà sicuramente la pazienza del pedalatore Guidolin: Luis Muriel si dovrà mettere in forma e alla svelta.
Noi lo aspettiamo, se arrivasse sarebbe il secondo bel colpo in pochi giorni.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Già ai tempi di Lecce lui e Cuadrado facevano i fenomeni ma mentre il secondo continua a farlo il primo chissà perchè si è perso, forse è un discorso di pancia piena, in tutti i sensi…
    Che dire, sarebbe un’altra scommessa ma a essere sinceri arrivati a quasi metà stagione preferirei puntare su qualcuno che almeno sulla carta possa dare qualche garanzia in più, ad esempio quel Taarabt ex Milan del quale si è vociferato…

  2. Non ho mai seguito molto Muriel, ma non so perche’ la sua storia mi ricorda molto quella di un altro fenomeno del Lecce, Bojinov che a 17 faceva faville e ora credo giochi nella Ternana, dopo aver cambiato alemno 10 squadre
    Comunque ci pensa Sinisa……..

Lascia un commento

Powered by themekiller.com