MONTELLA VERSO L’AZZURRO. IPOTESI PIOLI PER LA SAMP

2

E’ un momento strampalato. La politica interferisce sulle decisioni della Figc, avvicinando Montella alla guida della Nazionale. Una scelta che piace a molte persone. In particolare a molti tifosi doriani che hanno seri dubbi sull’operato di Montella, a Ferrero che risparmierebbe i soldi dell’ingaggio pesante dell’Areoplanino e al Premier fiorentino, legato da una vecchia amicizia con Vincenzo.
Lo scenario descritto da Repubblica non sembra pertanto fantacalcio:

Il presidente Figc ha scelto Ventura come ct per il dopo-Conte – si legge su Repubblica – “Mentre Lotito lo vuole sulla panchina della Lazio. Non a caso, qualche settimana fa l’ormai ex tecnico del Toro è stato ospite a Formello, e il colloquio riguardava la Lazio, non la Nazionale. Poi, lunedì scorso, a Roma c’è stato l’incontro con Prandelli, che ha salutato Lotito sentendosi l’allenatore della Biancoceleste ma ancora aspetta la telefonata per la firma sul promesso biennale. E inizia a pensare, l’ex ct, che quella telefonata non arriverà. Sospetta, Prandelli, che Lotito lo consideri solo l’alternativa a Ventura. Che a sua volta considera la Lazio l’alternativa alla Nazionale”.

Intrecci tra le squadre: il quadro potrebbe prevedere un Ventura alla Lazio, Vincenzo in Nazionale.

Quindi alla Samp potrebbe approdare Pioli, dopo l’ultima stagione deludente nella capitale, desideroso di un rilancio alla guida della panchina blucerchiata.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Giovanni Prussia -

    Si si Vincenzino in nazionale….. Sarebbe perfetto. Speriamo. Molto bene anche Pioli. A me però sembra fantascienza.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com