MONTELLA: “HO FRETTA DI CRESCERE. LA SQUADRA DEVE SEGUIRMI”

0

Montella conferma che Soriano sarà probabilmente spostato sulla tre quarti, mentre in difesa ci saranno problemi numerici ma la squadra si sta preparando anche per sopperire alla possibile assenza di Moisander.
Stiamo provando qualcosa di diverso per il centrocampo – ha detto oggi il Mister in conferenza stampa. “Soriano ad esempio può giocare sia interno che trequartista, e forse anche esterno. È piuttosto duttile. Dobbiamo fare un passo avanti rispetto a Udine, dove c’è stato possesso palla, ma sterile. In particolare abbiamo giocato poco in verticale. Contro il Milan avremo bisogno di più profondità e di un posizionamento migliore. I problemi in difesa potranno esserci numericamente, ma per noi non deve cambiare niente, vedremo oggi in allenamento. – così disse Vincenzino.
Si parla spesso di pazienza e tempo da attendere prima che Montella trasmetta il suo mood alla squadra.

Ma il tecnico replica: “Noi dobbiamo lavorare su tutto, aspetto mentale e fisico Non è facile, ma io ho fretta e i calciatori devono averne come me. Questa – conclude – “è la prima settimana che lavoriamo con tutti i giocatori. Si dice sempre che ci vuole tempo ma io non voglio aspettare. Dobbiamo cancellare gli alibi del tempo e pensare solo a come battere il Milan

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com