MONTELLA E’ FATTA! VINCENZO TI AMIAMO!

6

Montella ti amiamo a prescindere! Ora ancora di più. Mantovani twitta con esaltazione l’arrivo di Vincenzo. Anche la Gazzetta dà ormai per fatto l’arrivo del figliol prodigo blucerchiato: un anno e mezzo di contratto a 1,4 milioni. Vincenzo rinuncia all’1,8 della Fiorentina per questi due anni.
Solo Dio sa cosa ha messo sul piatto Ferrero per convincere il grandissimo Montella, ma evidentemente ha trovato gli argomenti convincenti e vincenti.
L’affare, ormai ad un passo dalla chiusura, potrebbe considerarsi il più grande colpo della gestione Ferrero: due anni di progetto tecnico con Vincenzino sembravano un sogno solo fino a pochi mesi fa, ora l’ufficialità sarebbe ad un passo. Dopo l’addio a Zenga, il Viperetta si è buttato a testa bassa su Montella, il miglior allenatore fra gli italiani dell’ultima generazione.
Manca solo l’ufficialità, Romei ha dichiarato che la trattativa non è chiusa ma che spera di dare l’annuncio nelle prossime ore. A breve potremo dare il bentornato a Vincenzo, l’Aeroplanino blucerchiato. Ti abbiamo sempre amato!!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Sarei ovviamente felicissimo, ma ho l impressione che Mantovani jr abbia cantato vittoria un pochino troppo presto! Domani sapremo, intanto ricominciano i nomi da fantascienza, da Bielsa a Yakin.

  2. raga in questa ansia pre parto la unica cosa certa è che i giornali e i media regionali sono attendibili quanto i ceti delle ciatelle da bar dopo una riga di negroni senza disprezzare queste ultime che spesso sfornano notizie più concrete. su la nazione ( giornale di firenze ) danno l´operazione conclusa sperando che si basino su più di un semplice twetter o che mantovani abbia ragione.
    saluto mio fra pazientiamo e confidiamo che l´aereoplanino atterri

  3. ah come è bella quest’ansia che mi accompagna…….
    che grande la coppia ferrero-romei…….
    ehi dico a voi che non vi piace ferrero, stavate piu’ sereni con edoardo,quando non succedeva mai nulla,quand’era calma piatta…….al massimo un barilla all’ultimo…………………
    ahahahahahahahahaha dajèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Siamo tutti felici per l’arrivo di Montella e di questo siamo grati a Ferrero/Romei, però non vedo motivo di confronto verso i Garrone ai quali si deve gratitudine per averci salvati dal fallimento e per il sincero amore dimostrato verso i nostri colori e in specialmodo dal tifoso presidente Edoardo, che spero un giorno di rivedere al campo. Il solo errore dei Garrone, che gli è costato decine di milioni gettati alle ortiche, è stato di aver condotto una Società di calcio con un apparato gestionale elefantiaco di una multinazionale di un settore industriale, sbagliando per di più dal dopo Marotta le scelte dei massimi livelli del management: AD/DG, DS, Allenatori.

  4. Staremo a vedere chi arriverà.
    Tutti i miei amici non-sampdoriani sono ancora dell’idea che Zenga avrebbe comunque fatto bene e che il problema sono i giocatori.

    Peccato non abbiano visto nemmeno una partita per capire di cosa stanno parlando. Vabbè, dovesse arrivare Vincenzino avrebbero una dimostrazione.

    • Stessa cosa i miei amici. È evidente che l’attore Zenga gode delle sponsorizzazioni del mondo calcio. Alla fine però nessuno guarda le partite

Lascia un commento

Powered by themekiller.com