MIHJALOVIC: “DENTRO TUTTI: ACQUAH, CORREA & ETO’O. MURIEL STA BENE”

0

Dentro tutti, contro il Chievo vedremo i nuovi arrivati, complice anche l’imminenza del derby e il piccolo turn-over a cui sta pensando Sinisa. “Al derby non ci penso” – ha detto oggi il Mister in conferenza stampa.

Ma intanto preserveremo molti giocatori in diffida e ad alto rischio squalifica.

Cresce allora la curiosità di vedere all’opera un nuovo tridente: Correa dietro Bergessio ed Eto’o.

Molto probabile l’impiego del n.99 dal primo minuto:

Eto’o l’ho visto in crescita, gli manca ancora qualcosa per essere a livello dei compagni ma è migliorato – ha detto Sinisa.

Domani sarà una vetrina importante anche per Correa. Di lui non si è parlato molto, offuscato dall’arrivo clamoroso di Eto’o. Ma tra gli addetti ai lavori circola la voce che sia stato un acquisto eccellente per i nostri colori.
Correa è cresciuto molto – ha spiegato oggi il tecnico. “E’ un ragazzino arrivato dall’Argentina, non è facile, anche il problema che aveva avuto gli aveva fatto perdere chili. Puntiamo molto su di lui, domani spero che farà bene al pari degli altri.
Niente calo fisico in casa Samp, Sinisa rigetta questa accusa: “Non abbiamo subito nessun calo – ha risposto- “Nelle ultime due partite in casa con Palermo e Sassuolo dal punto di vista dell’ intensità siamo stati addirittura superiori, non è stato un calo fisico. Un po’ di distrazioni per il mercato, ma anche domenica abbiamo dimostrato di essere grande gruppo”.
Le ultime parole sono dedicate ai nuovi acquisti Acquah e Muriel.

Cresce anche l’attesa di vedere in campo le scorribande del colombiano.

Luis non partirà dal primo minuto, sta bene, si è allenato, però gli manca il ritmo partita. Comunque sicuramente giocherà. Vedremo quanto, dipenderà dai compagni. Acquah è un ragazzo intelligente e ci darà una mano per aggressività e carattere. Domani scenderà in campo dall’inizio per capire bene gli schemi e integrarlo al meglio”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com