MIHAJLOVIC: “TUTTI A MARASSI, ABBIAMO BISOGNO DI VOI”

0

Sinisa chiama a raccolta la tifoseria blucerchiata: dobbiamo chiudere in bellezza l’anno, battere l’Udinese e riprenderci il terzo posto. E ci sarà bisogno del sostegno di tutto il popolo doriano, chiamato dal Mister per aiutare una squadra che ci sta regalando tantissime soddisfazioni.
«Quello che chiedo alla mia squadra è di chiudere in bellezza- ha detto in conferenza stampa il tecnico serbo.
“Vincere contro l’Udinese. Avrebbe tanti corollari: saremmo terzi in classifica, ci darebbe la consapevolezza di quello che siamo e di quello che possiamo diventare. Sarebbe un trampolino per il 2015, dobbiamo convincerci che abbiamo le qualità per fare bene, visto che abbiamo pareggiato con grandi squadre e vinto con Genoa, Fiorentina e qualche punto l’abbiamo perso perché in certe partite avevamo poca fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi e atteggiamenti mentali sbagliati. Questo domani non dovrà accadere, giocheremo contro un avversario molto forte, non dobbiamo farli ripartire, dobbiamo fronteggiarli a viso aperto, ma dobbiamo vincere domani.
Se riusciamo a vincere avremmo 15 giorni di sorriso e il terzo posto. Magari con qualche giorno in più di vacanza, ma se vedo qualcuno che pensa già alle vacanze non se la passerà molto bene dopo.
Invito tutti i tifosi a Marassi, questi ragazzi si meritano una cornice di pubblico degno dello sforzo che hanno fatto finora, abbiamo bisogno di voi”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com