MIHAJLOVIC: “DOMANI VOGLIO CORAGGIO. VINCERA’ CHI OSA DI PIU’”

2

Mihajlovic lancia i suoi: col Napoli dovremo osare di più di alcune ultime partite in trasferta: “Non andiamo solo a difenderci, voglio una squadra coraggiosa”.

E poi torna su alcune uscite giornalistiche inopportune della settimana: “So come funzionano le cose con la stampa, sono in questo gioco da 30 anni. Ma una cosa è leggere della stima, e sono contento se il Napoli mi stima. Un’altra cosa è dire che mi sono incontrato con il Napoli e ho già firmato. Non accetto questo, non posso non arrabbiarmi perché non è giusto nei confronti di tutti, Sampdoria, Napoli, Benitez. Non so se è una casualità che mi accostano a tutte le squadre contro cui giochiamo, non lo accetto questo.
Dopo la partita col Cesena – continua il tecnico – ero deluso. Poi visti i i risultati di altre concorrenti, la delusione è diventata incazzatura. Se avessimo vinto avremmo staccato le altre per corsa all’Europa League.
Conclude Sinisa:

Napoli è in buona forma, ma se vogliamo andare in Europa dobbiamo batterli. E se giochiamo come sappiamo, possiamo batterli.
Noi non giocheremo con quattro punte, ma saremo comunque offensivi. Ci saranno tre punte e un trequartista, poi vediamo i cambi”
Domani vincerà la squadra che avrà coraggio e non avrà paura di osare”

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

Lascia un commento

Powered by themekiller.com