MERCATO: TAVARES IN ARRIVO. CAMPAGNARO NON E’ PERDUTO

0

 

Ferrero ed Osti non hanno seguito la squadra in Andalusia, sono rimasti a Genova per portare a casa risultati di mercato in tempi rapidi.

Non tutto è perduto per Hugo.

Nonostante il pessimismo degli ultimi giorni, prosegue la trattativa per Campagnaro, come annunciato da un tweet dello stesso Ferrero: “Campagnaro? Non ci sono problemi economici, fatemi lavorare: sono 19 ore che sto combattendo”. Dai Vipera, lotta per noi!

TAVARES IN ARRIVO ?

Sul fronte acquisti, l’ufficialità dell’ingaggio del difensore franco-portoghese Yohan Tavares sarebbe questione di ore. Il responso di Sinisa è favorevole e per il giocatore dell’Estoril è pronto un contratto triennale. Una volta completata l’operazione, l’azione di Ferrero si concentrerebbe sul 19enne romanista Alessio Romagnoli, talentuoso jolly difensivo.

La trattativa, però, è subordinata alla permanenza di Benatia alla corte di Garcia. Se il difensore franco-marocchino dovesse lasciare la Roma, l’allenatore francese potrebbe bloccare Romagnoli in giallorosso.

IL DESTINO DI PEDRO OBIANG

Dulcis in fundo, gli sviluppi delle grandi manovre che riguardano Obiang. Il Napoli è in pole position, ma la richiesta di Ferrero ha fatto storcere il naso a De Laurentiis (7 milioni più il difensore Britos). Ferrero spara col cannone! Fa bene, porco boia!

Nelle ultime ore, ha preso corpo la notizia di un interesse del Valencia: dopo Mustafi, infatti, gli spagnoli avrebbero chiesto informazioni alla Samp su Pedro.

L’interesse sarebbe concreto e il Valencia, dopo la recente iniezione di liquidità apportata dal magnate singaporeano Peter Lim, non avrebbe problemi a soddisfare le richieste blucerchiate.

Vai Vipera, fatti dare il denaro!

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com