MARONI ARRIVA IN ITALIA “SONO FELICE E FORZA SAMP!”

12

Prime dichiarazioni di Gonzalo Maroni, classe del 99, acquistato dallla Sampdoria dal Boca Juniors.

Nella stagione appena conclusa il trequartista ha disputato il campionato con la maglia del Telleres.
Maroni arriva in prestito con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni, in attesa del nome del nuovo allenatore, la Samp piazza un colpo interessante, chiamato a dimostrare anche in Italia le proprie qualità.

Per il soprannome “el Pibe” con cui è conosciuto in Argentina che ricorda quello di un calciatore memorabile è meglio attendere qualche giocata sul campo. 
Il giovane è arrivato in Italia, pronto a iniziare la sua stagione in blucerchiato.
«Sono felice di essere qui, spero che tutto possa andare per il meglio. Forza Samp!» – ha dichiarato a Sky Sport.

Qui alcune giocate del trequartista argentino. Alcune sono fatte in campi di periferia, ma la classe sembra non mancare.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

12 commenti

  1. Come direbbe Totò ha un valore “a prescindere” e cioè un piede sopraffino. E questo vale per qualsiasi situazione (campo, campionato o altro) in cui possa trovarsi. Le premesse ci sono…..

    • Ma no che dici avrebbe giocato dal primo minuto della prima partita di campionato titolare inamovibile, mica e’un difensore che deve conoscere a menadito i segreti della famosa linea giampaoliana che ci faceva prendere quasi due goal a partita, vedrai che ridere a milano…

  2. D’altronde i giovani promettenti vedono le quotazioni dei vari Skriniar, Torreira, Andersen… schizzare verso l’alto anche in un solo anno.
    Lo so, da una parte è bello, dall’altra triste…
    Ma in attesa che arrivi uno sceicco, non mi lamento nel vedere che la Sampdoria è ben conosciuta e, a suo modo(…), “attraente”.

  3. Spero non lo vendano come fatto con Correa al primo venuto magari per prendere 3/4 milioni di plusvalenza, poi vedremo se può un colpo importante (per la nostra dimensione), 15 milioni non sono pochi l’avranno visionato bene (spero).

  4. Sinisa? Figuriamoci se rimane con questo qua….
    Eto”o? Figurati se viene alla samp…
    Muriel? Eh si che Ferrero spende quei soldi x prenderlo…
    Montella? Ha la clusula rescissoria figuriamoci se viene da noi….
    Difrancesco…..
    Continuate così ragazzi con lo stile e l’ottimismo che hanno i sampdoriani…
    Che se poi arriva pioli non è che gli ultimi anni ha allenato la scafatese eh…

  5. Essere così prevenuti contro gp (che ha schierato da subito i vari torreira, skriniar, Andersen, ekdal, ecc ecc), lo trovo profondamente ingiusto, vedendo i Montella e predecessori dal 2011 in avanti e l’esonero di di Francesco che, quest’anno, con una squadra forte, ha fatto un disastro (sia chiaro che non lo discuto come allenatore, ma i fatto di questa stagione sono contro di lui)… Se a gp verrà dato tempo al Milan farà benissimo..

  6. A gp non verra’dato tempo al milan perche’ non e’un allenatore da squadre che aspirano alla champions, scelta sbagliatissima e tutti i tifosi del milan che ho incontrato sulla battigia sono, diciamo, perplessi, all inter hanno conte e al milan giampaolo, vedi un po’ che differenza, contenti loro…

  7. Ricordo fino alla nausea che l’ingresso in squadra di torreira e’ dovuto a infortunio cigarini e che ekdal ,nazionale svedese, il genio se lo e’ trovato perche’ non lo voleva preferendogli obiang…allenatore mediocre da squadre da decimo posto, altro che l odioso e odiato gasperini

Lascia un commento

Powered by themekiller.com