L’URLO DELLA SUD: “FERRERO MERITA DELLE SCUSE”

11

Il commento dell’Urlo sul mercato blucerchiato

Ciao Sampfratelli. Scrivo questo articoletto a mercato aperto e me la rischio perché tutto può accadere, ma mi sento comunque già certo di quello che sto scrivendo.
Ovvero FERRERO MERITA DELLE SCUSE da chi, troppo ansioso e troppo credulone delle finte bibbie, siti e giornali, ha riempito il presidente di insulti (accadde anche a Garrone e credo sarebbe accaduto pure a Mantovani quando cedette Vialli, ma per fortuna fb non esisteva).
Però con Ferrero l’insulto è piu’ facile e la colpa è sua che ha dato non solo il braccio ma tutto il corpo ai tifosi. E la confidenza e’ volata alle stelle.
A questo punto credo che Garrone bene faceva a parlare di corde tese; e infatti il suo incutere timore ebbe grande effetto… Gli veniva perdonato molto di piu’ rispetto a chi, come Ferrero, si è gettato tra la gente facendosi dare del tu dal primo all’ultimo dei sampdoriani… Io adesso non credo che le squadre di massimo Ferrero siano cosi grame da far esplodere chissa’ quale rabbia.. .anzi mi sembra che non sbagli un colpo… se poi penso alla famosa cucciolata GAVAZZI, SESTU, PETAGNA ECC.ECC, adesso mi sembrano campagne acquisti da Real Madrid…. ma ogni persona ha le sue percezioni… e le mie sono positivissime.
Dobbiamo sempre aspettare la fine del mercato prima di vomitare astio sul twitter del presidente…. BUONA SAMPDORIA A TUTTI!

L’URLO DELLA SUD

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

11 commenti

  1. Bah io resto dell’idea che x Eder aveva già raggiunto l’accordo prima del Napoli e poi con la super prestazione del brasiliano non abbia mantenuto parola a gli accordi già presi. Per Soriano è evidente l’errore tempistico sulla consegna del contratto.
    Bene lo scambio tra wzolek ed il greco del Verona.
    Bene così, adesso si parla finalmente solo di calcio giocato fino a Gennaio

    • Penso anch’io che i 2 gol di ieri abbiano avuto grandissima importanza. Comunque di sicuro gli va dato atto che i giocatori non li regala

  2. Concordo in pieno con l’analisi fatta, mi è sembrata un mercato ben oltre le aspettative visto che le possibilità della società, Moisander, Zukanovic, Cassetti, Nedelcearu in difesa.
    Centrocampo: Barretto, Fernando, Lazaros, Carbonero.
    In avanti Cassano e Rodriguez oltre a Bonazzoli.
    Poi teniamo conto che l’acquisto migliore mi aspetto che sia Correa.
    Potevamo realisticamente chiedere di più? Se poi cedevano a 13 milioni Soriano ci poteva stare, essendo seduto dall’altra parte 13 milioni ed il prestito di Zuniga era tanta roba.

  3. Secondo me se non ci fosse stata la mega prestazione di Eder contro il Napoli e la mobilitazione dei tifosi tramite internet, ora ci sarebbero già le foto con la maglia n. 23 dell’Inter.
    Per quanto riguarda una valutazione generale del nostro mercato, direi che grazie al casino che hanno fatto per Soriano si può dare un voto sufficiente, anche se in difesa, a causa dell’infortunio di Coda e alla mancanza di un terzino sinistro, non siamo messi benissimo. A questo punto mi chiedo se non sarebbe il caso di provare sulla sinistra il giovane Pedro al posto di Reggini, nelle amichevoli non mi era dispiaciuto e tanto peggio di Vasco o Mesbah non potrebbe fare.
    Speriamo che Lollo rientri presto e che nessun altro si faccia male.

  4. qualcuno mi sa dire se ci sono delle amichevoli, sono in italia di passaggio e per la sosta mi perdo il campionato ve ne sarei grato.in quanto a ferrero si sa che si mugugna troppo a volte, ma se non si sbulacca ci sta e forse a sto viaggio il malo umore manifestato non è stato inutile.

    • SampGeneration
      SampGeneration -

      Ciao Gabry, la prossima amichevole è prevista domenica 6 settembre al Comunale di Chiavari: Entella-Sampdoria, ore 15. Ciao!

      • evviva due piccioni con una fava, io dai tropici e mio fra dalla florida al comunale a gridare forza Sampdoria .grazie della informazione

  5. scuse un belino! erano gia’ venduti tutti e due. sono rimasti, meglio cosi! a gennaio soriano andra’ al milan per la buona pace dello zingaro.
    forza ragazzi!!

  6. Soriano e’ un ottimo calciatore,ma l’affare saltato e’ stato un grosso guaio per noi,abbiamo perso 13 mln un bel difensore e soprattutto la possibilità di vedere all’opera subito Correa !

    • Secondo me Soriano fa meglio la mezzala che il trequartista quindi potremo vedere correa se conferma i numeri che lascia intravedere.

  7. Secondo me invece Soriano puó giocare solo trequartista, nel 4312 non puó fare il terzo di centrocampo poiché non sufficientemente costante nel lavoro sporco dell’interdizione e del contrasto.
    E come trequartista dobbiamo far giocare Correa… (e almeno uno dei nuovi arrivati puó farlo)
    Fosse andata in porto l’operazione col Napoli, era da andare a rinfrescarsi nella fontana di Piazza De Ferrari, sempre piú convinto.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com