L’URLO DELLA SUD: “FASE DRAMMATICA. SI SALVA SOLO LA POTENZA DELLA SUD”

6

Signori miei, qui c’è da rimpiangere e maledire sinisa mihajlovic x la sua energia vincente data alla Sampdoria e la sua fottuta ambizione che lo ha portato in lidi piu’ ricchi… L’ultimo allenatore vincente o almeno non catastrofico è stato Gigi del Neri, poi una serie di mediocri e perdenti e ne nomino solo tre: CAVASIN/ATZORI/FERRARA. Adesso dopo la scossa vincente di SINISA siamo ritornati nel nostro habituè, la mediocrità e il belino mollo…. Chiaramente la mia non è la bocciatura di MONTELLA, lui ha già dimostrato altrove di essere uno con il manico e lo giudicherò in casa samp solo a febbraio quando avrà messo mano alla campagna acquisti e con l’augurio di aver messo mano pure al gioco. La situazione adesso è drammatica, la testa dei giocatori è partita ed è la testa che muove i piedi… Di questa serata salvo solo antonio Cassano, giocate geniali e sacrificio. E poi che dire, ovviamente sul podio LA GRADINATA SUD! POTENTE E ORGOGLIOSA COME SEMPRE ! LEI NON MOLLA E LA SAMP NON MOLLERA’!

Urlo della Sud

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Una certezza: la squadra non ha capito Montella e Montella non ha capito la squadra.
    Un dubbio: sono pagati a fine mese?
    Una speranza: vendi la squadra e legato dalle cuggie. Los Von Rom!
    Saluti dagli States!

  2. Il fatto é che io ho visto giocatori che stasera si sono impegnati. Per capirci, niente “tenore da allenamento” alla Muriel (non a caso il vitello era in panchina).
    L’accusa di non metterci impegno, di non tirare fuori i c., secondo me regge fino ad un certo punto… E non so se questa cosa é positiva o meno, francamente.
    Perché se comunque ci metti impegno, vuol dire che non ci arrivi.
    Una cosa peró é lapalissiana: da qualche partita Eder non furoreggia piú. E noi siamo incredibilmente (incredibilmemte) Eder dipendenti.
    Non é l’ultima cosa da dire, forse é la prima cosa da dire.
    L’anno scorso, fase finale del campionato in caduta per colpa -si diceva- di Sinisa distratto in cerca di una nuova panchina… Nessuno notò che iniziò ad essere distratto dal momento in cui Eder si infortunò? Oh che incredibile coincidenza!
    Fatemi capire, stasera chi era il nostro Floccari? Il nostro riferimento in attacco? No perché, ok la difesa stramba eccetera, il centrocampo impreciso, ma la palla dalle parti della loro area ce la abbiamo portata piú volte… per servire chi? Per finalizzare con chi?
    Solo, ed esclusivamente, per vedere tentativi di triangolo tra Cassano e Soriano. Un pò poco.
    Quelli del Sassuolo… sembrava che chiunque, portiere a parte, potesse tirare in porta! Beh, stasera avrebbero perso con pochi…

  3. La squadra è palesemente in difficoltà a centrocampo e non attenta in fase difensiva, a questo punto Montella deve adeguarsi ai giocatori che ha , e prima di Gennaio raggranellare qualche punto. Poi con l’acquisto di un regista e penso di una punta come riferimento centrale le cose possono migliorare, per quanto riguarda la partita di ieri sera, il Sassuolo sembrava una squadra di basket per come era organizzata.. Chaoeau!!!

  4. Ora serve fare qualche punto in modo da cercare di girare a 20 punti, poi vediamo cosa possiamo fare a Gennaio sul mercato. Altri discorsi non ne possiamo fare.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com