“DORIANO, CHE TI SUCCEDE? ORA BASTA MUGUGNI E SOSTENIAMO LA SAMP”

3

Ecco il commento dell’Urlo della Sud, che sottolinea giustamente il grande successo degli abbonamenti, nonostante qualche mugugno di troppo della tifoseria e un esordio non felice della squadra. Ma ora la parola va al campo e alla gradinata:

“Ciao a tutti, fratelli doriani sparsi ovunque, da Zena a Buenos Aires.
Sono qui per omaggiarvi dopo l’ennesima prova di Fede incrollabile verso la squadra santa, l’ UC Sampdoria.
Siamo la tifoseria al top per i mugugni, ma siamo anche quella che al Ferraris la domenica è la più numerosa.
Dopo la batosta Vojvodina siamo riusciti a superare in numeri la campagna abbonamenti dello scorso anno, beh questa È FEDE!
Un unico neo però… Noto che i mugugni in decibel sono più rumorosi di quando retrocedemmo, quando, mi ricordo, ci fu addirittura entusiasmo per l’arrivo di Bertani e Piovaccari….

Sampdoriano che ti succede?”

URLO DELLA SUD

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Ancora un mugugno e poi basta….. C’è un incubo che aleggia nei miei pensieri: la solita neopromossa che gioca alla grande nell’esordio e che domenica ci darà una giostra memorabile. Spero tanto di essere smentito.

  2. Top dei mugugni?
    Mi sa che l’amico Urlo segue poco le altre tifoserie, credo che non ce ne sia una che non lo fa, pensiamo solo al fatto che i rossoneri sono in aperta contestazione verso un certo Berlusconi…
    Io credo che mugugnare, non condividere o anche polemizzare su alcune scelte societarie che non ci trovano d’accordo sia anche un “segnale” d’amore, personalmente non mi sento “meno” doriano se mugugno rispetto a chi invece si fa andare bene tutto a prescindere anche perchè il fatto che io possa non apprezzare un nuovo calciatore non farà venir meno il mio incondizionato appoggio quando scenderà in campo con la nostra maglia…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com