L’URLO DELLA SUD: “ 19.000 ABBONAMENTI: SAMPDORIA SOPRA IL GENOA, COME SEMPRE”

2

Ciao Marinai, leggo che la nostra gente ha staccato 19000 abbonamenti.

Il solito atto di forza di una tifoseria che pur nascendo nel “recente” 1946 ha divelto lo strapotere di chi c’era prima…
Per l’ennesima volta ci dimostriamo i più numerosi di Genova e Liguria, e non è piu’ un caso: SIAMO DI PIU’ E BASTA, come attestano anche recenti e vecchi sondaggi.
Il fratellino del genoa nato negli anni 40 è cresciuto ed è diventato un uomo grande e grosso (ma lo era già negli anni 70).
Anche se stampa e tv nostrana continuano imperterriti a fare finta di niente, snobbandoci apertamente, parlando esclusivamente solo a favore dei cugini che se vincono una partita sono da Champions e se vanno in 16000 a Marassi parlano di stadio quasi esaurito…
Il grande Paolo infatti, indispettito, diceva che noi eravamo i “negri di genova” e incominciò a tenere lontano da Bogliasco qualche non bene accetto. Prima si poteva dire che i giornalisti fossero tutti rossoblu ma la cosa triste è constatare che le più grandi critiche adesso arrivano spesso da chi è di fede blucerchiata…
Ma va ben, anemmu avanti cusci’, come sempre abbiamo fatto: siamo TANTI, abbiamo gli anticorpi e siamo i piu’ BELLI…
AVANTI MAINE’ !

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Perfetto ma…vogliamo farlo sapere ai giornalisti viscidi? Ci patiscono piu’ di essere meno che del nostro scudetto,l’unico VERO vinto a Genova (e anche questo lo sanno bene ma tirano sempre in ballo i loro 9 falsi)

Lascia un commento

Powered by themekiller.com