LOLLO TORNERA’?

0

In attesa che si definiscano ufficialmente le contropartite per la cessione di Andrea Poli al Milan (il centrocampista polacco Salamon, infatti, secondo alcune voci, pare recalcitrante ad accettare il trasferimento in blucerchiato; le alternative del giorno sarebbero ora il centrocampista ex Ascoli Marco Ezio Fossati e l’attaccante figlio d’arte Simone Ganz), Lollo De Silvestri scalda I cuori blucerchiati con una semplice dichiarazione: “Partirò (in ritiro) con la Fiorentina, ma vorrei restare in blucerchiato, mi sono trovato bene”. Non è una novità che l’esterno voglia restare alla Samp con il mentore Delio, ma pare che le società non riescano a trovare l’accordo definitivo. E, per giunta, tre squadre di A avrebbero manifestato interesse (Toro, Parma e Atalanta).
Sul fronte dei sondaggi, registriamo la dichiarazione di Gianluca Di Marzio (Sky Sport), secondo cui la società avrebbe manifestato interesse per un giovane difensore spagnolo: il diciottenne Ivan Canete, della cantera dell’Atletico Madrid.
Per concludere, registriamo il passaggio a titolo definitivo al Malaga (contratto triennale) di un non troppo dimenticabile ex, ossia Fernando Tissone, reduce da una parentesi di pochi mesi al Mallorca (15 presenze nella Liga tra febbraio e maggio).

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com