LEANDRO PAREDES, LA SAMP INSISTE PER IL PRESTITO

0

Mercato statico. Muriel ha richieste dal Portogallo ma le cifre lusitane non ripagano del forte investimento fatto dalla Samp per l’attaccante. Il problema di questo mercato è che dobbiamo necessariamente vendere per poter comprare.
Tra la marea di nomi girati fino ad oggi, uno dei più fattibili è quello di Leandro Paredes, trequartista/ esterno di centrocampo, classe 1994: ottime giocate, velocità, visione di gioco, Paredes non rientrerà alla Roma dopo il prestito di quest’anno all’Empoli, ma per il talento argentino c’è la fila: l’unica strada percorribile per la Sampdoria è comunque quella del prestito.

Anche lo Zenit San Pietroburgo è interessata al giocatore e la Roma potrebbe optare per la soluzione di cederlo a titolo definitivo, nel qual caso le nostre possibilità su Paredes sono pari allo zero.

Invece, su Patrick Schick, attaccante classe 1996 dello Sparta Praga, continua il tira e molla con la squadra ceca. Ci sono un paio di milioni di differenza fra l’offerta doriana e la dirigenza dello Sparta Praga.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com