LE ULTIME SU SAMP-NAPOLI: PAVLOVIC IN DUBBIO, SI SCALDA REGINI

2

A poco più di 24 ore dalla sfida tra Sampdoria e Napoli, si stanno delineando le probabili formazioni che si daranno battaglia sul prato del “Ferraris”. Obiettivi diversi per le due squadre: il mantenimento del decimo posto per i blucerchiati e l’assalto alla seconda piazza per i napoletani.

SAMP TRA SQUALIFICHE E INFORTUNI. Contro il Napoli mancheranno gli squalificati Sala e Muriel. Due assenze pesanti a cui si aggiungerà quella probabile di Pavlovic, che negli ultimi giorni ha lavorato a parte. A questo punto, al suo posto è molto probabile l’impiego di Regini.

IN CASA NAPOLI DUE BALLOTTAGGI. Rispetto alla formazione-tipo, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a cambiare due uomini, uno in difesa e l’altro a centrocampo. Albiol e Allan non sono al meglio della condizione: pronti Chiriches e Zielinski.

QUANTO CONTERANNO LE MOTIVAZIONI. Tanto, è inutile nascondersi. Per quanto remota, l’ipotesi del secondo posto spingerà il Napoli a una probabile vittoria. La Samp onorerà l’impegno, dato che l’avversario è di quelli tosti e domenica si gioca l’ultima partita stagionale. Ma, per conservare il decimo posto, bisognerà confidare più nella voglia di rivalsa di Torino e Inter (impegnate in casa contro Sassuolo e Udinese) che non nella proibitiva sfida contro Mertens & Co.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Sampdoria, 4-3-1-2: Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Napoli, 4-3-3: Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

ROBERTO BORDI

Autore

Roberto Bordi

Redazione

2 commenti

  1. la sconfitta secondo me e’ praticamente certa.sarei solo contento di vedere Reina uscire dal campo coi denti sgranati per una scivolata “scomposta” di uno dei nostri

  2. Meglio se prima della scivolata avesse preso una papera alla Curci: da una bella incornata di Silvestre viene fuori un pallone-saponetta che rotola mestamente nella rete dell’attore. Godimento balneare anche se ci facessero manita.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com